Home Page / Luoghi

Residenze e spazi dell'arte

via Giulia di Barolo, 18/D

Quartz Studio è un laboratorio di produzione per l’arte contemporanea, un progetto non profit che ha l’ambizione di coniugare ricerca e mercato. L’idea prende spunto dalle origini del collezionismo quando la preziosità dell’oggetto conservato, nelle intenzioni del curatore della collezione, era accresciuto dall’accesso riservato ad un pubblico esclusivo e ristretto, costituito per lo più da conoscitori, amatori e curiosi di cose rare. 

Leggi tutto
via Saluzzo 64, Torino
+39 011 28 04 06

Velan Center, organizzazione non profit per la promozione dell'arte contemporanea attiva dal 1993, è uno spazio espositivo aperto alla sperimentazione, nato in collaborazione con la Regione Piemonte.

Leggi tutto

La Fondazione Bottari Lattes si è costituita nel 2009, e nel 2010 ha inaugurato la propria sede a Monforte d’Alba. La palazzina è dotata di due sale espositive, un auditurium e una foresteria.

Leggi tutto
via Nicolò Paganini 0/200,Torino

Spazio culturale indipendente e contenitore di arte urbana e performance inconsuete, il Bunker accoglie e promuove spettacoli, esibizioni, attività sportive e all’aria aperta.

Leggi tutto