Home Page / Agenda / Narciso

Narciso

mostra
Narciso
Contemporaneità del mito tra vita e arte
dal 19/05/2016 al 19/06/2016
Tower Center Torino Castello

Dall’unione tra la Divisione Arte Torino Castello Agenzia Principale di Reale Mutua e CRAG Chiono Reisovà Art Gallery,  nasce il progetto di partnership che unisce la passione per l’arte e la cultura all’amore per la città di Torino per consentire ai torinesi (e non) di conoscere nuovi artisti emergenti.

Per il progetto è stato scelto un filo conduttore che attraverserà tutte le mostre: Friendship in the Art, intesa non solo come amicizia ma anche come generosità e collaborazione. Le esposizioni saranno un libero viaggio tra incontri, conversazioni, ricordi, desideri e riflessioni condivisi in questo nuovo spazio espositivo.

La mostra di apertura, Narciso. Contemporaneità del mito tra vita e arte, viene inaugurata il 19 maggio al Tower Center Torino Castello. Per l’occasione viene proposta un’opera guida: un Narciso della prima metà del Seicento. Attorno a questa vengono esposti i lavori di artisti emergenti, selezionati da Elisabetta Chiono, per riflettere sul tema proposto.

Gli artisti in mostra sono: Jan Uldrych, Giacomo Modolo, Mattia Novello, Diego Zangirolami, Tomas Tichy, Jan Gemrot, Cristina Gori, Marco Maria Zanin, Michele Pierpaoli, Jacopo Dimastrogiovanni, Elvis Spadoni.

L’esposizione termina il 19 giugno 2016.

Tower Center Torino Castello
piazza Castello 111, Torino