Home Page / Agenda / Cantiere 25

Cantiere 25

rassegna
Cantiere 25
Uno spazio per l'arte "a termine"
dal 17/11/2011 al 31/12/2011
Quartiere San Salvario

Le tre associazioni culturali Matamatò, Reset e URBE Rigenerazione Urbana presentano CANTIERE 25, una sperimentazione artistica e aggregativa "a termine". Lo spazio è quello di via Berthollet 25 in San Salvario. Il tempo è limitato dal cambio di gestione della sede: tra quella vecchia e quella nuova si inserisce CANTIERE25, proponendosi come centro di creatività, eventi e serate per quarantacinque giorni.

Dal 17 novembre al 31 dicembre c'è musica, teatro, installazioni artistiche, dj-set, fotografia, street art. E tra un appuntamento e l'altro, lo spazio rimane a disposizione come working area per creativi e street artist, o semplicemente social area per chi cerca un divano, un aperitivo, due chiacchiere.

Cantiere25 apre tutti i giorni escluso il lunedì a partire dalle 15 fino a notte fonda.

Per l'inaugurazione, quattro giorni di eventi a ingresso gratuito:

il 17 novembre alle 19 live set di The Sweet Life Society; venerdì 18 novembre alle 22 Gemini Except, improvvisazioni musicali, a mezzanotte dj-set di passEnger + xluve in NYC to Chicago; il 19 novembre live set Big Easy Project (19) e poi Square 23 - live painting movie scene - dalle 22 e a mezzanotte dj-set con Ezra; il 20 novembre alle 15 grande festa in strada con performance artistiche e musicali.

info:
cantiere25@gmail.com

Quartiere San Salvario
San Salvario, Torino