Al via la prima edizione del Torino Jazz Festival Piemonte

15/03/2019

Al via la prima edizione del Torino Jazz Festival Piemonte

Dal 16 marzo 2019 al 21 marzo 2019 avrà luogo la prima edizione del Torino Jazz Festival Piemonte, una manifestazione che nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Piemonte dal Vivo e la Città di Torino con il suo Torino Jazz Festival.

Il progetto, la cui direzione artistica è affidata a Diego Borotti e Giorgio Li Calzi, si realizza con il supporto della Fondazione per la Cultura Torino e il concorso attivo di Piemonte Jazz, del Main Partner Reale Mutua e degli sponsor Ancos e Confartigianato Imprese.

Il TJF Piemonte è una grande rete composta da Enti Pubblici e soggetti privati del territorio, che ha l’intento di valorizzare quanto i jazz club e le rassegne locali già realizzano, per costruire insieme un programma musicale di grande rilievo. I comuni coinvolti nel progetto sono: Novara, Avigliana, Chivasso, Cuneo, Valenza, Vercelli, Villadossola, Asti, Alessandria, Borgomanero e Bardonecchia.

Il calendario e le informazioni relative alla biglietteria sono disponibili sul sito www.piemontedalvivo.it.

In foto: Rita Payés.


\ COMING SOON

13/09/2019 - 16/02/2020 – Mostra
Palazzo Mazzetti

Monet e gli impressionisti in Normandia

Monet e gli impressionisti in Normandia

Dal 13 settembre 2019 arriva per la prima volta ad Asti, a Palazzo Mazzetti, un eccezionale corpus di 75 opere che racconta il movimento impressionista in Normandia. (...)



\ FOCUS ON

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



MEF – Museo Ettore Fico


Fondazione Merz


MAU – Museo d’Arte Urbana