Twelve Hours / restituzione

19/05/2018 - 19/05/2018 – Evento
Associazione culturale Quasi Quadro

Twelve Hours / restituzione

L’Associazione culturale Quasi Quadro presenta l’evento conclusivo della mostra Twelve Hours del fotografo curdo Rawsht Twana.

In tale occasione, vi sarà la restituzione del lavoro dell’artista in dialogo con il pubblico, con gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino e i partecipanti al workshop Twelve Hours / Trascorsi giuridici e con interventi di altri esperti di politiche e diritto internazionale.

Il momento conclusivo sarà anche il perfezionamento della mostra stessa: la cornice vuota – simbolo del passato dell’artista – sarà completata con una sintesi di quanto emerso durante gli incontri e i dialoghi con il fotografo.

Associazione culturale Quasi Quadro.
Via Feletto 38 – 10155 Torino.
Orario: 17:30 - 20.
19/05/2018 - 19/05/2018.


\ NEWS


22/05/2018

La seconda edizione di Glocal Sound

La seconda edizione di Glocal Sound

Dopo il successo della prima edizione, torna Glocal SoundGiovane Musica d’Autore in Circuito, iniziativa promossa da Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, AMATAssociazione Marchigiana Attività Teatrali, a cui si aggiungono quest’anno anche C.L.A.P.SpettacolodalvivoCircuito Lombardia Arti Pluridisciplinari, CEDACCircuito Multidisciplinare Spettacolo Sardegna, Santarcangelo dei Teatri e ATERAssociazione Teatrale Emilia Romagna. (...)




18/05/2018

Nasce color-size

Nasce color-size

Nasce color-size, un’applicazione sistematica per rappresentare il colore mediante forme predeterminate in funzione del linguaggio. (...)