Twelve Hours / restituzione

19/05/2018 - 19/05/2018 – Evento
Associazione culturale Quasi Quadro

Twelve Hours / restituzione

L’Associazione culturale Quasi Quadro presenta l’evento conclusivo della mostra Twelve Hours del fotografo curdo Rawsht Twana.

In tale occasione, vi sarà la restituzione del lavoro dell’artista in dialogo con il pubblico, con gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino e i partecipanti al workshop Twelve Hours / Trascorsi giuridici e con interventi di altri esperti di politiche e diritto internazionale.

Il momento conclusivo sarà anche il perfezionamento della mostra stessa: la cornice vuota – simbolo del passato dell’artista – sarà completata con una sintesi di quanto emerso durante gli incontri e i dialoghi con il fotografo.

Associazione culturale Quasi Quadro.
Via Feletto 38 – 10155 Torino.
Orario: 17:30 - 20.
19/05/2018 - 19/05/2018.


\ NEWS



16/07/2018

Pomeriggi al borgo

Pomeriggi al borgo

Numerosi appuntamenti dedicati a famiglie, bambini e visitatori animeranno il Borgo Medioevale e la Rocca in alcuni pomeriggi estivi. Diverse le associazioni coinvolte nella programmazione. (...)




11/07/2018

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Sono state definite le progettualità che, in Piemonte, parteciperanno al nuovo programma triennale dedicato alle residenze artistiche e definito d’intesa tra il Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo e le Regioni. (...)


09/07/2018

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

In Barriera di Milano prosegue il programma di visite Studi d’Artista. L’artista Alessandro Bulgini accompagnerà il pubblico nel quartiere, dando la possibilità a ognuno di diventare artista a sua volta. (...)


06/07/2018

Città svelata e le OGR

Città svelata e le OGR

Alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, il prossimo 10 luglio 2018, gli architetti Maurizio Cilli e Maurizio Zucca, fondatori di “città svelata, ricerche e battaglie per la qualità dello spazio pubblico”, racconteranno con parole e immagini l’esperienza che condusse alla storica apertura al pubblico delle OGR, il giorno 25 maggio 1996. (...)