#tuttegiuperterra

25/06/2018

#tuttegiuperterra – © Cecopato photography

#tuttegiuperterra presenta una serata speciale, con il Patrocinio della Città di Torino: martedì 26 giugno 2018, alle ore 21, alla Fondazione Merz nell’ambito dell’undicesima edizione della rassegna di arte visiva e musica Meteorite in Giardino, a cura di Maria Centonze e Willy Merz.

L’appuntamento vedrà al piano un duo veramente d’eccezione: Alexander Lonquich e Cristina Barbuti che eseguiranno Il brano “Visions de l’Amen” di Olivier Messiaen, seguito dalla proiezione della videoinstallazione dell’artista Sharon Lockhart “Antoine / Milena” (2015).

Durante la serata si potranno degustare alcune eccellenze torinesi e piemontesi: le praline e il Giuinot, il Gianduiotto di Guido Castagna, il Pinguino di Pepino, il Vermouth Anselmo, il caffè Lavazza e la birra Menabrea. Anche l’acqua sarà Made in Piedmont: a etichetta Spareat.

Ingresso: offerta libera a partire da € 20 (direttamente in loco).

Il ricavato andrà a Telethon per la ricerca medico scientifica sulle malattie genetiche rare, e alla donazione all’Unità Spinale CTO – Città della Salute di Torino di un secondo macchinario per la riabilitazione.


\ COMING SOON

24/01/2019 - 23/02/2019 – Mostra
Spazio don Chisciotte

Mario Lattes. Non dimenticare

Mario Lattes. Non dimenticare

La mostra propone i più significativi lavori di Mario Lattes, dedicati alla cultura ebraica e alla tragedia della Shoah, con immagini spesso potenti e drammatiche. (...)


24/01/2019 - 23/03/2019 – Mostra
CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia

Sandy Skoglund. Visioni Ibride

Sandy Skoglund. Visioni Ibride

Apre al pubblico, giovedì 24 gennaio 2019, la grande mostra Sandy Skoglund. Visioni ibride. (...)