Al Todays Festival 2018 arriva Cosmo

11/06/2018

Al Todays Festival 2018 arriva Cosmo

L’artista è stato il primo di nazionalità italiana a essere annunciato per il Todays Festival 2018. Cosmo si esibirà il secondo giorno: 25 agosto 2018.

Va da unirsi ai già annunciati The War On Drugs, My Bloody Valentine, Editors, Mount Kimbie, King Gizzard And The Lizard Wizard, Echo & The Bunnymen, Ariel Pink

Dopo aver fatto ballare i principali superclub di tutta Italia, conquistando ben 25.000 persone con le sue esibizioni, Cosmo non accenna a fermarsi e sarà protagonista della seconda giornata di Todays festival con il suo concerto presso l’affascinante ex fabbrica Incet.

Mentre il nuovo singolo “Quando ho incontrato te” si afferma tra i brani più trasmessi dalle radio, quello di Cosmo e` uno show particolarissimo da tutti considerato “il miglior live del momento”, enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop. L’idea, infatti, non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour, e quasi provare a disorientare il pubblico.

Informazioni dettagliate sul Festival nel sito www.todaysfestival.com.


\ COMING SOON

21/09/2018 - 13/01/2019 – Mostra
CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia

CAMERA POP. La fotografia nella Pop Art di Warhol, Schifano & Co.

CAMERA POP. La fotografia nella Pop Art di Warhol, Schifano & Co.

La mostra CAMERA POP. La fotografia nella Pop Art di Warhol, Schifano & Co ripercorre la storia della trasformazione del documento, fotografico nello specifico, in opera d’arte, giunta al culmine negli anni ’60. (...)