The Others


The Others

The Others è un progetto espositivo internazionale dedicato all'arte contemporanea emergente, promosso dall'Associazione The Others.

Protagonisti della manifestazione sono gli operatori che lavorano in modo continuativo a programmi dedicati a giovani artisti: gallerie nate dopo il 1 gennaio 2009 e, indipendentemente dalla data della propria apertura, centri no-profit, associazioni e fondazioni, collettivi di artisti, progetti editoriali, premi d'arte, residenze per artisti, scuole e accademie d'arte.

The Others propone una serie di realtà differenti per tipologia, obiettivi e mezzi espressivi, offrendo una formula inedita di promozione e invitando il pubblico a scoprire tutte le novità del panorama artistico internazionale.

The Others è uno degli appuntamenti dello Speciale Autunno di ContemporaryArt Torino Piemonte.

www.theothersfair.com


\ NEWS


22/02/2019

Switch on the brunch, Edizioni Black Coffee e la McMusa

Switch on the brunch, Edizioni Black Coffee e la McMusa

Switch on the brunch torna sabato 23 febbraio 2019 alle ore 12 alla tigelleria Da Emilia di Torino, per un nuovo capitolo della rassegna che unisce la scoperta dell’editoria indipendente all’atmosfera informale e conviviale del brunch, in un continuo dialogo tra addetti ai lavori e il pubblico. (...)