The Others


The Others

The Others è un progetto espositivo internazionale dedicato all'arte contemporanea emergente, promosso dall'Associazione The Others.

Protagonisti della manifestazione sono gli operatori che lavorano in modo continuativo a programmi dedicati a giovani artisti: gallerie nate dopo il 1 gennaio 2009 e, indipendentemente dalla data della propria apertura, centri no-profit, associazioni e fondazioni, collettivi di artisti, progetti editoriali, premi d'arte, residenze per artisti, scuole e accademie d'arte.

The Others propone una serie di realtà differenti per tipologia, obiettivi e mezzi espressivi, offrendo una formula inedita di promozione e invitando il pubblico a scoprire tutte le novità del panorama artistico internazionale.

The Others è uno degli appuntamenti dello Speciale Autunno di ContemporaryArt Torino Piemonte.

www.theothersfair.com


\ NEWS


13/11/2018

Cauleen Smith e la violenza di genere

Cauleen Smith e la violenza di genere

L’artista interdisciplinare statunitense incontrerà il pubblico del Castello di Rivoli – Museo d’arte contemporanea per discutere dei propri lavori dedicati alla violenza di genere. (...)







24/10/2018

L’importanza del fattore umano

L’importanza del fattore umano

Martedì 6 novembre 2018, presso l’Aula Magna “Giovanni Agnelli” del Politecnico di Torino, avrà luogo il terzo Workshop organizzato dall’AICQ Piemontese (Associazione Italiana Cultura Qualità), in collaborazione con Thales Alenia Space. (...)