Sta per arrivare la settima edizione del Kappa FuturFestival

03/05/2018

Sta per arrivare la settima edizione del Kappa FuturFestival

Annunciata la line-up completa del Kappa FuturFestival, più grande format di musica elettronica italiano, in programma per sabato 7 luglio 2018 e domenica 8 luglio 2018 da mezzogiorno a mezzanotte al Parco Dora di Torino.

Di seguito il cartellone dell’evento, che quest’anno vanta il guru dell’elettronica Fatboy Slim e la star globale Eric Prydz.

Sui tre palchi del festival si alterneranno live e dj set ed è in fase di perfezionamento l’allestimento di un quarto stage, con l’obiettivo di collaudare la parte nord di Parco Dora per una superficie totale di 70 mila mq ed aumentarne la capienza alla luce dell’ampia richiesta confermata dai primi dati molto positivi delle vendite.

Sabato 7 Luglio 2018: Adam Beyer, Amelie Lens, Andrea Oliva, Apparat, Body & Soul, DJ Tennis, Eats Everything, Eric Prydz, Giorgia Angiuli, Joseph Capriati, Josh Milan, Kölsch, Lollino, Marco Faraone, Patrick Topping, Richy Ahmed, Sam Paganini, Solomun, The Martinez Brothers, Timo Maas.

Domenica 8 Luglio 2018: Adriatique, Derrick May, Fatboy Slim, Hot Since 82, Ilario Alicante, Jackmaster, Jamie Jones, Kink, Larry Heard, Luciano, Marco Carola, Motor City Drum Ensemble, Paco Osuna, Pan-Pot, Peggy Gou, Ralf, Robert Hood, Rødhåd, Seth Troxler, Stacey Pullen.

Dall’Inghilterra all’Uruguay, passando per Canada, Kenya e Thailandia, sono già 64 le nazioni rappresentate a KFF18 che registra ventimila biglietti venduti a 3 mesi dal festival.

Maggiori informazioni sul sito dell’evento: www.kappafuturfestival.it.


\ COMING SOON

25/10/2018 - 09/12/2018 – Personale
MarcoRossi artecontemporanea

Traces of affection

Traces of affection

La galleria MarcoRossi artecontemporanea ha il piacere di presentare nella sua sede torinese la mostra personale di Rune Guneriussen, fotografo norvegese reduce da numerosi successi internazionali. (...)


26/10/2018 - 02/11/2018 – Personale
Math12

The big show

The big show

Mostra d’arte contemporanea di Marco Sciarpa. (...)


30/10/2018 - 24/02/2019 – Mostra
GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea

Apollinaire e l’invenzione “surréaliste”

Apollinaire e l’invenzione “surréaliste”

La mostra dossier presentata nella Wunderkammer della GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea rinnova la stretta collaborazione con la Fondazione Ferrero di Alba e crea un significativo collegamento con il convegno internazionale Métamorphoses d’Apollinaire, promosso dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Torino in collaborazione con le Università del Kent e di Paris-Nanterre, in occasione del centenario della morte di Guillaume Apollinaire (1880 - 1918). (...)


02/11/2018 - 04/11/2018 – Mostra
Nuvola Lavazza

Dieter Roth. Le pagine

Dieter Roth. Le pagine

Nell’ambito dell’edizione 2018 di FLAT, il secondo appuntamento del ciclo di mostre Le pagine celebra Dieter Roth, figura primaria nella storia del libro d’artista, presentando più di cento suoi libri e l’intero corpus dei suoi diari manoscritti, per documentare l’importanza di un lavoro che continua a rappresentare una fonte inesauribile d’ispirazione per gli artisti contemporanei. (...)


02/11/2018 - 21/12/2018 – Personale
Spazio Ersel

Good news

Good news

Good news è il titolo della mostra di Enrico T. De Paris, che apre il 2 novembre 2018 nello Spazio Ersel. (...)