Senza titolo 2 – Monocromi

05/12/2017 - 13/01/2018 - Collettiva
Galleria Opere Scelte

Senza titolo 2 – Monocromi

Martedì 5 dicembre, presso la galleria Opere Scelte, verrà allestita la mostra: Senza titolo 2 – Monocromi.

Si tratta di una collettiva in cui giovani artisti e nomi di fama internazionale dialogano sul tema del monocromo, del colore assoluto, che ha avuto un ruolo chiave nell'arte del ventesimo secolo e che è in costante relazione con il contemporaneo.

Gli artisti in mostra: Pierre Alechinsky, James Brooks, Alberto Burri, Enrico Castellani, Marco Cordero, Marcel Duchamp, Fukushi Ito, Francesca Gagliardi, Giorgio Griffa, Dan Halter, Sol LeWitt, Piero Manzoni, Robert Morris, Pino Pinelli, Pierluigi Pusole / Walter Visentin, Turi Simeti, Renato Spagnoli.

Galleria Opere Scelte.
Inaugurazione: 5 dicembre 2017.
Aperta al pubblico: 6 dicembre 2017 - 13 gennaio 2018.


\ NEWS


09/12/2017

Il festival EstOvest chiude con un doppio concerto

Il festival EstOvest chiude con un doppio concerto

La sedicesima edizione di EstOvest sta per concludersi. Coronamento ideale della rassegna, un concerto dedicato al tema di quest'anno: gli Spiriti Musicali, ovvero quelle sensibilità capaci di comprendere e creare la musica in una dimensione che va oltre la razionalità. (...)



06/12/2017

Accensione presepe di Luzzati al Borgo Medievale

Accensione presepe di Luzzati al Borgo Medievale

L'8 dicembre viene acceso il suggestivo Presepe, ideato dall'illustre scenografo e ceramista ligure Emanuele Luzzati, che dal 1997 “accompagna” i torinesi e i visitatori della città durante il periodo natalizio, ritorna anche quest'anno al Borgo Medievale. (...)