La seconda edizione del festival “67 – Il Totano nella Chitarra”

18/07/2018

La seconda edizione del festival “67 – Il Totano nella Chitarra”

Dal 20 al 22 luglio 2018 ritorna con la sua seconda edizione il festival 67 – Il Totano nella Chitarra, un momento di aggregazione, a ingresso completamente gratuito, frutto della coprogettazione di 20 realtà culturali operanti nei territori delle circoscrizioni 6 e 7.

Pensata e voluta dal territorio per il territorio, la rassegna sarà dedicata alle arti circensi e al teatro fisico, con incursioni letterarie e musicali tutte dedicate a queste arti performative.

La programmazione degli spettacoli e dei laboratori è varia e garantisce il coinvolgimento di una popolazione eterogenea, sia per età che per interessi; dalle ore 17 e fino a mezzanotte circa, il festival intratterrà bambini, ragazzi, famiglie e appassionati del genere, in un incontro di danza, acrobazia, suoni, visioni, musica e letture, accompagnati da stand gastronomici per cenare in compagnia.

La sua seconda edizione sarà nella splendida cornice di San Pietro in Vincoli, grazie all’ospitalità di Il Mutamento Zona Castalia e Acti Teatri Indipendenti.

A cura di tavolo cultura 67.

Il programma completo del festival è disponibile sul sito www.torinoestate.it.


\ COMING SOON

13/09/2019 - 16/02/2020 – Mostra
Palazzo Mazzetti

Monet e gli impressionisti in Normandia

Monet e gli impressionisti in Normandia

Dal 13 settembre 2019 arriva per la prima volta ad Asti, a Palazzo Mazzetti, un eccezionale corpus di 75 opere che racconta il movimento impressionista in Normandia. (...)



\ FOCUS ON – MUSEI E FONDAZIONI

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia


Fondazione Merz