Sculture con luce

01/12/2017 - 10/01/2017 - Collettiva
Spazio Parentesi

Sculture con luce

Presso lo Spazio Parentesi, di tiene la mostra collettiva Sculture con Luce, con lampade artistiche e opere luminose di Ennio Bertrand, Piero Gilardi e Giorgio Tedesco.
Tre protagonisti dell'arte relazionale, dell'installazione interattiva e del design si confrontano su diversi fronti. Spazio Parentesi, via Belfiore 19, Torino dal primo dicembre 2017 al 10 gennaio 2018.

“Sculture con Luce. Una riflessione sul valore dell'illuminazione, metafora dell'ispirazione e della visione estatica. Una messa in discussione dei concetti di consumo, per una sostenibilità della percezione e della divulgazione artistica”
Ivan Fassio

Spazio Parentesi – Via Belfiore 19 – Torino.
Dal primo dicembre 2017 al 10 gennaio 2018.


\ NEWS


09/12/2017

Il festival EstOvest chiude con un doppio concerto

Il festival EstOvest chiude con un doppio concerto

La sedicesima edizione di EstOvest sta per concludersi. Coronamento ideale della rassegna, un concerto dedicato al tema di quest'anno: gli Spiriti Musicali, ovvero quelle sensibilità capaci di comprendere e creare la musica in una dimensione che va oltre la razionalità. (...)



06/12/2017

Accensione presepe di Luzzati al Borgo Medievale

Accensione presepe di Luzzati al Borgo Medievale

L'8 dicembre viene acceso il suggestivo Presepe, ideato dall'illustre scenografo e ceramista ligure Emanuele Luzzati, che dal 1997 “accompagna” i torinesi e i visitatori della città durante il periodo natalizio, ritorna anche quest'anno al Borgo Medievale. (...)