Ri-flessioni

03/02/2018 - 24/02/2018 - Personale
Fusion Art Gallery

Ri-flessioni

La personale di Daniele dell'Angelo Custode è la prima mostra nata dalla collaborazione di Fusion Art Gallery di Torino con la galleria Interno 52 di Berlino.

L'artista, attraverso un lavoro di ricerca quotidiano, “libera” le forme e le texture nascoste ma già presenti nel metallo, dando origine di volta in volta a lavori diversi come sempre è diverso il materiale in natura.

A volte crea grandi superfici specchianti che giocano con la luce e con i riflessi, creando un mondo di fantastiche deformazioni.
Altre volte dà origine ad un elegante “bosco” di slanciate verticalità che ci obbligano ad alzare lo sguardo e confrontarci con l'alto.

Fusion Art Gallery.
Piazza Amedeo Peyron 9g - 10143 Torino.
Data inaugurazione: sabato 03/02/2018 ore 19.
Orari di apertura della galleria: dal giovedì al sabato, dalle 16 alle 19 e su appuntamento.
Periodo: dal 3 al 24 febbraio 2018.


\ NEWS



16/07/2018

Pomeriggi al borgo

Pomeriggi al borgo

Numerosi appuntamenti dedicati a famiglie, bambini e visitatori animeranno il Borgo Medioevale e la Rocca in alcuni pomeriggi estivi. Diverse le associazioni coinvolte nella programmazione. (...)




11/07/2018

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Sono state definite le progettualità che, in Piemonte, parteciperanno al nuovo programma triennale dedicato alle residenze artistiche e definito d’intesa tra il Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo e le Regioni. (...)


09/07/2018

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

In Barriera di Milano prosegue il programma di visite Studi d’Artista. L’artista Alessandro Bulgini accompagnerà il pubblico nel quartiere, dando la possibilità a ognuno di diventare artista a sua volta. (...)


06/07/2018

Città svelata e le OGR

Città svelata e le OGR

Alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, il prossimo 10 luglio 2018, gli architetti Maurizio Cilli e Maurizio Zucca, fondatori di “città svelata, ricerche e battaglie per la qualità dello spazio pubblico”, racconteranno con parole e immagini l’esperienza che condusse alla storica apertura al pubblico delle OGR, il giorno 25 maggio 1996. (...)