Rendere accessibile l’Allianz Stadium: Hackability@Juventus

25/02/2019

Rendere accessibile l’Allianz Stadium: Hackability@Juventus

Rendere sempre più accessibile Allianz Stadium, Juventus Museum e gli Juventus Store: la sfida è iniziata! È Hackability@Juventus, call è aperta fino al 4 marzo 2019.

La maratona di progettazione, che si svolgerà tra aprile e luglio per fare conoscere, incontrare e, infine, progettare insieme designer, maker, artigiani digitali e persone con disabilità per trovare soluzioni nuove che rendano sempre più accessibile l’Allianz Stadium, lo Juventus Museum e gli Juventus Store.

Tutti i progetti realizzati nell’ambito di Hackability@Juventus, coerentemente con la finalità sociale della iniziativa, saranno rilasciati per un uso non commerciale sotto licenza CC BY NC SA sul sito di Hackability potranno essere utilizzati, a fini dimostrativi, all’interno delle venues Juventus sopra elencate. Eventuali diritti di sfruttamento commerciale dell’idea progettuale e del prototipo apparterranno agli autori. La no profit Hackability, specializzata nel design a impatto sociale, e il Club torinese lavorano, infatti, per sperimentare un cambiamento nel modo di pensare e progettare, perché condividono l’idea che una buona soluzione parta sempre da una necessità reale da risolvere e si sviluppi grazie all’esperienza di chi la vive tutti i giorni.

Call e regolamento sono disponibili a questo indirizzo www.hackability.it.


\ COMING SOON

13/09/2019 - 16/02/2020 – Mostra
Palazzo Mazzetti

Monet e gli impressionisti in Normandia

Monet e gli impressionisti in Normandia

Dal 13 settembre 2019 arriva per la prima volta ad Asti, a Palazzo Mazzetti, un eccezionale corpus di 75 opere che racconta il movimento impressionista in Normandia. (...)



\ FOCUS ON

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



MEF – Museo Ettore Fico


Fondazione Merz


MAU – Museo d’Arte Urbana