Per la rassegna #SoundFrames: Ernst Reijseger vs Werner Herzog

11/05/2018

Per la rassegna #SoundFrames: Ernst Reijseger vs Werner Herzog

Sabato 26 maggio 2018, alle ore 21, nell’ambito della rassegna SoundFrames, al Museo del Cinema di Torino avrà luogo Ernst Reijseger vs Werner Herzog.

Un vero e proprio cine concerto pensato da Ernst Reijseger espressamente per #SoundFrames, utilizzando le immagini di alcuni film di Werner Herzog.

Violoncellista, compositore e performer di altissimo livello, Reijseger, è una delle figure più importanti della scena musicale contemporanea; canta attraverso il suo violoncello, lo strumento diviene parte del suo corpo, dando vita a opere piene di alta musicalità, bellezza, pura eleganza e sensibilità.

Costantemente spinto alla ricerca di nuovi linguaggi, Reijseger ha lavorato con innumerevoli grandi artisti, stabilendo una collaborazione di grande importanza e assoluto valore artistico con il regista tedesco Werner Herzog.

Ingresso con biglietto del Museo del Cinema di Torino.

Maggiori informazioni su www.museocinema.it.


\ COMING SOON

25/09/2018 - 31/10/2018 – Mostra
InformaGiovani – Antichi Chiostri

Buonanotte? Buon lavoro!

Buonanotte? Buon lavoro!

Buonanotte? Buon lavoro! è la mostra fotografica organizzata dalla redazione di www.digi.to.it, il magazine online del Servizio Politiche Giovanili della Città di Torino. (...)


27/09/2018 - 11/10/2018 – Personale
MiATB – Spazio espositivo ATB Associazione culturale & Galleria d’arte

LabirinTO

LabirinTO

ATB Associazione culturale & Galleria d’arte continua la serie di mostre personali dedicate ad importanti artisti in campo nazionale ed internazionale con l’appuntamento dal titolo LabirinTO, una mostra personale dei lavori del talentuoso Edoardo Vaira. (...)


27/09/2018 - 01/12/2018 – Mostra
Sedi varie

Mario Lattes dall’informale al figurativo

Mario Lattes dall’informale al figurativo

“Il pennello di Lattes segue gli impulsi, le emozioni, gli abbandoni di una irrimediabile inquietudine”. Così Vittorio Sgarbi nel 1988 ha descritto i lavori di Mario Lattes, editore, pittore, incisore e scrittore, ma anche ideatore di iniziative culturali, scomparso nel 2001. (...)



25/10/2018 - 09/12/2018 – Personale
MarcoRossi artecontemporanea

Traces of affection

Traces of affection

La galleria MarcoRossi artecontemporanea ha il piacere di presentare nella sua sede torinese la mostra personale di Rune Guneriussen, fotografo norvegese reduce da numerosi successi internazionali. (...)