Piedmont Design Contest

11/10/2017

Piedmont Design Contest

Nell'ambito del festival Torino Design of the City, patrocinato della Città di Torino, mercoledì 11 ottobre è stato lanciato il concorso Piedmont Design Contest - State comodi, rivolto a tutti i giovani designer e studenti under 35. L'obiettivo del concorso è l'ideazione e la progettazione di una calzatura da uomo o da donna di fascia alta, elegante, di lusso. Sarà possibile partecipare entro e non oltre il 22/12/2017.

Tra tutte le proposte valutate dai giudici verranno selezionati i tre migliori progetti, che saranno poi premiati. Il primo classificato vedrà realizzata la calzatura progettata e l'inserimento della stessa nella collezione vendita di Antonio Vietri, il “Calzolaio d'Oro” titolare del brand Vietri Handmade shoes e dell'azienda A&V Fashion Group; inoltre sarà ospite della A&V Fashion Group a Dubai per due giorni per approfondire la tematica del design. Il secondo ed il terzo, vedranno prototipate le loro calzature che saranno poi successivamente esposte in tutti gli eventi della A&V Fashion Group e faranno anche parte della collezione da esporre in una mostra ad Abu Dhabi entro giungo 2018, realizzata in collaborazione con le istituzioni Italiane negli Emirati Arabi Uniti.

Termini, condizioni e schede di iscrizioni del concorso sono disponibili sul sito http://www.antoniovietri.com/.

\ NEWS

08/08/2018

Aperto il primo bando del “Piemonte Film Tv Fund”

Aperto il primo bando del “Piemonte Film Tv Fund”

È online dal 27 luglio 2018, sul sito della Regione Piemonte, il primo bando del Piemonte Film Tv Fund, che mette a disposizione di micro, piccole e medie imprese 1,5 milioni di euro per lo sviluppo di produzioni audiovisive sul territorio regionale, relativamente alle seguenti categorie di fiction: lungometraggio, film tv e serie tv. (...)







23/07/2018

Torna “La festa per chi resta”

Torna “La festa per chi resta”

A conferma del successo ottenuto negli ultimi anni, anche nel 2018 la compagnia Assemblea Teatro rinnova la proposta della “Festa per chi resta” con un programma al Mausoleo della Bela Rosin che dai giorni di Ferragosto 2018 ci accompagna fino alla fine dell’estate. (...)