Piedmont Design Contest

11/10/2017

Piedmont Design Contest

Nell'ambito del festival Torino Design of the City, patrocinato della Città di Torino, mercoledì 11 ottobre è stato lanciato il concorso Piedmont Design Contest - State comodi, rivolto a tutti i giovani designer e studenti under 35. L'obiettivo del concorso è l'ideazione e la progettazione di una calzatura da uomo o da donna di fascia alta, elegante, di lusso. Sarà possibile partecipare entro e non oltre il 22/12/2017.

Tra tutte le proposte valutate dai giudici verranno selezionati i tre migliori progetti, che saranno poi premiati. Il primo classificato vedrà realizzata la calzatura progettata e l'inserimento della stessa nella collezione vendita di Antonio Vietri, il “Calzolaio d'Oro” titolare del brand Vietri Handmade shoes e dell'azienda A&V Fashion Group; inoltre sarà ospite della A&V Fashion Group a Dubai per due giorni per approfondire la tematica del design. Il secondo ed il terzo, vedranno prototipate le loro calzature che saranno poi successivamente esposte in tutti gli eventi della A&V Fashion Group e faranno anche parte della collezione da esporre in una mostra ad Abu Dhabi entro giungo 2018, realizzata in collaborazione con le istituzioni Italiane negli Emirati Arabi Uniti.

Termini, condizioni e schede di iscrizioni del concorso sono disponibili sul sito http://www.antoniovietri.com/.

\ NEWS



23/02/2018

Alle OGR arriva il Music Video Masterclass

Alle OGR arriva il Music Video Masterclass

In collaborazione con Seeyousound, il 27 febbraio 2018 le OGR ospiteranno il Music Video Masterclass con due ospiti d’eccezione: Marc Oller e Karen Saurì Marchan di CANADA. L’evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione. (...)


22/02/2018

Andrea Segre ospite al Valsusa Filmfest

Andrea Segre ospite al Valsusa Filmfest

Domenica 25 febbraio 2018, alle ore 18, avverrà la proiezione del film “L’ordine delle cose” di Andrea Segre. Il regista sarà ospite del Valsusa Filmfest e presente nella sala del Cinema Sabrina di Via Medail 73 a Bardonecchia in occasione della proiezione della sua pellicola (l’ingresso per il pubblico è libero). (...)




16/02/2018

Al MAO arriva Chinamen

Al MAO arriva Chinamen

Il MAO – Museo d’Arte Orientale dedica una serata al tema dell’integrazione italo-cinese attraverso una proiezione e la presentazione di una graphic novel. (...)