Paratissima


Paratissima

Paratissima è una manifestazione che si svolge durante i giorni di apertura dello Speciale Autunno di ContemporaryArt Torino Piemonte. Nato come sezione "off" di Artissima, il progetto si è svolto per le prime edizioni a San Salvario e negli ultimi due anni all'ex-MOI (Mercati Ortofrutticoli all'Ingrosso), in Borgo Filadelfia.

L'evento si rivolge ad artisti, creativi, fotografi, illustratori, pittori, stilisti, scrittori, registi e designer emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell'arte, e ad artisti affermati che vogliono sperimentarsi in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.

Nel corso delle edizioni Paratissima si è allargata aggiungendo nuove sezioni, iniziative e progetti speciali, coinvolgendo sempre più i due quartieri in cui si è svolta, anche con progetti di riqualificazione ambientale.

Momento clou della manifestazione è la Notte delle Arti Contemporanee: per l'occasione il quartiere rimane "in mostra" fino a notte inoltrata.

www.paratissima.it


\ NEWS


22/02/2019

Switch on the brunch, Edizioni Black Coffee e la McMusa

Switch on the brunch, Edizioni Black Coffee e la McMusa

Switch on the brunch torna sabato 23 febbraio 2019 alle ore 12 alla tigelleria Da Emilia di Torino, per un nuovo capitolo della rassegna che unisce la scoperta dell’editoria indipendente all’atmosfera informale e conviviale del brunch, in un continuo dialogo tra addetti ai lavori e il pubblico. (...)