Ossimori dell’arte 2.0

16/03/2019 - 30/03/2019 – Collettiva
Associazione Culturale Ossimoro

Ossimori dell’arte 2.0

Nel pieno centro artistico culturale di Torino, nel quartiere dei musei, delle gallerie e di numerose fondazioni artistiche, l’Associazione Culturale Ossimoro organizza la mostra collettiva di arte contemporanea dal titolo: Ossimori dell’arte 2.0.

Espongono: Andrés Avré, Daniela De Luca, Giada Gaiotto, Patrizia Gozzellino, Silvia Grillone, Cinzia Licari, Cristina Mangini, Mario Menardi, Fabrizio Molinario, Simona Morlacchetti, Marina Nicotra, Umberto Pettene, Marco Ponte, Silvia Rege Cambrin, Federica Rossi, Daniela Silvio, Antida Tammaro.

L’arte contemporanea è quasi impossibile da definire, attraversa troppi ambiti, fa suoi troppi concetti, si distrugge e si riforma, si basa su una grande libertà espressiva con la possibilità di utilizzare qualsiasi mezzo per farlo, ciò che varia da un’opera all’altra è la tecnica impiegata per fare arte.

L’Arte Contemporanea ha un suo linguaggio che va capito ed interpretato, si occupa di temi e valori comuni, del tutto ordinari, ma lo fa in modo straordinario, diverso inusuale e inconsueto.

Associazione Culturale Ossimoro.
Via Carlo Ignazio Giulio 6 – 10122 Torino.
Inaugurazione: sabato 16 marzo 2019, ore 18 - 21.
16/03/2019 - 30/03/2019.


\ NEWS

21/05/2019

Funghi: fabbriche al servizio dell’umanità

Funghi: fabbriche al servizio dell’umanità

In occasione del terzo incontro del ciclo di conferenze “Così piccoli, Così straordinari”, il Public Program delle OGR – Officine Grandi Riparazioni ospita le professoresse Mariangela Girlanda e Giovanna Cristina Varese, docenti di Botanica Sistematica presso l’Università di Torino. (...)




16/05/2019

Les Doigts En Fleur

Les Doigts En Fleur

“Les Doigts En Fleur”, primo solo show dell’artista Marina Cavadini, curata da Giovanna Repetto, è la prima mostra proposta da HotHouse e si sviluppa negli spazi dell’Orto Botanico di Torino. (...)