OGR YOU presenta Elisa Giardina Papa: “Intelligenza Artificiale e Lavoro di cura”

15/05/2019

OGR YOU presenta Elisa Giardina Papa: “Intelligenza Artificiale e Lavoro di cura”

Il quarto appuntamento di OGR YOU 2019, in programma il 16 maggio 2019, alle ore 18:30, è “Intelligenza Artificiale e Lavoro di cura”.

L’artista Elisa Giardina Papa vi presenta il suo corpus di lavoro più recente, legato alla politica e alle economie del lavoro affettivo in relazione all’intelligenza artificiale e all’automazione.

Giardina Papa ne anticipa così i contenuti. Cos’è un fidanzato invisibile? Una versione digitale di un vero fidanzato, ma senza la valigia. Le conversazioni sono generate da veri scrittori creativi. Nessun bot.

“I lavoratori assunti dall’app Invisible Boyfriend fanno parte di una classe emergente di freelance precari che forniscono assistenza e lavoro affettivo online. Nel mio ultimo progetto, Technologies of Care (Tecnologie di cura), rendo visibile questa nuova forza lavoro composta da operatori sanitari che, attraverso una varietà di siti Web e app, forniscono ai clienti prodotti ed esperienze personalizzati, stimoli erotici, compagnia e sostegno emotivo.”

Maggiori informazioni sul sito delle OGR – Officine Grandi Riparazioni: www.ogrtorino.it.


\ COMING SOON

13/09/2019 - 16/02/2020 – Mostra
Palazzo Mazzetti

Monet e gli impressionisti in Normandia

Monet e gli impressionisti in Normandia

Dal 13 settembre 2019 arriva per la prima volta ad Asti, a Palazzo Mazzetti, un eccezionale corpus di 75 opere che racconta il movimento impressionista in Normandia. (...)



\ FOCUS ON

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



MEF – Museo Ettore Fico


Fondazione Merz


MAU – Museo d’Arte Urbana