Alle OGR – Officine Grandi Riparazioni arriva Eloi Champagne

23/02/2019

Alle OGR – Officine Grandi Riparazioni arriva Eloi Champagne

Lunedì 25 febbraio 2019 alle ore 18:30, alle OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino, avrà luogo nella Sala Fucine, l’incontro con Eloi Champagne.

L’evento è organizzato da OGR Public Program in collaborazione con View Conference.

Il National Film Board of Canada (NFB) è riconosciuto come uno dei più grandi laboratori creativi del mondo e il suo Direttore Tecnico è Eloi Champagne. NFB, in qualità di compagnia per la produzione e distribuzione pubblica in Canada, produce e distribuisce produzioni audiovisive peculiari, rilevanti e innovative. Dalla sua fondazione, nel 1939, il National Film Board ha realizzato più di 13.000 produzioni e vinto più di 5.000 premi, inclusi 18 Canadian Screen Awards, 12 Oscar (74 nomination), 17 Webby e molti altri.

Con questo appuntamento, Eloi Champagne propone uno sguardo “dietro le quinte” sul come, con risorse limitate ma con competenze notevoli, talento e creatività, il National Film Board affronti i cambiamenti tecnologici e culturali, rimanendo il massimo punto di riferimento in un’industria, quella dell’intrattenimento e dei mass media, in costante evoluzione.

L’incontro si svolge in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano. La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi sul sito www.ogrtorino.it.
Per maggiori informazioni: ogrpublicprogram@fondazioneartecrt.it.
Per gli incontri, si garantisce l’ingresso ai titolari di biglietto fino a 15 minuti dall’inizio dell’incontro, dopo i quali i posti inoccupati saranno messi a disposizione dei non prenotati.


\ COMING SOON

Non ci sono eventi da segnalare.