La nuova edizione del Torino Film Festival

21/11/2018

La nuova edizione del Torino Film Festival

La trentaseiesima edizione della rassegna cinematografica più importante di Torino si terrà dal 23 novembre 2018 all’1 dicembre 2018.

Il film di apertura sarà “The Front Runner” diretto da Jason Reitman, con Hugh Jackman, Vera Farmiga, il premio Oscar J.K. Simmons e con Alfred Molina. Il regista stesso presenterà al pubblico del festival il suo nuovo film.

Sarà Pupi Avati il “Guest Director” del festival. Il regista, sceneggiatore e scrittore bolognese presenterà di persona una sezione intitolata “Unforgettables”, cinque titoli che mescolano musica e cinema, due sue grandi passioni.

Durante l’edizione ci sarà spazio per una giornata dedicata a Ermanno Olmi, con proiezioni, interventi e ospiti dedicati al grande regista italiano. Inoltre, una speciale sezione del festival (“Apocalisse”) sarà dedicata ai documentari che indagano la catastrofe politica e ambientale di cui è preda il nostro pianeta.

Maggiori informazioni sul festival sono disponibili sul sito www.torinofilmfest.org.


\ COMING SOON

13/09/2019 - 16/02/2020 – Mostra
Palazzo Mazzetti

Monet e gli impressionisti in Normandia

Monet e gli impressionisti in Normandia

Dal 13 settembre 2019 arriva per la prima volta ad Asti, a Palazzo Mazzetti, un eccezionale corpus di 75 opere che racconta il movimento impressionista in Normandia. (...)



\ FOCUS ON

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



MEF – Museo Ettore Fico


Fondazione Merz


MAU – Museo d’Arte Urbana