Mostra Collettiva Natale 2017

30/11/2017 - 16/12/2017 - Personale
Tucci Russo - Studio per l'Arte Contemporanea Archivio e Chambres d'Art

Nodi e snodi

Tucci Russo Archivio e Chambres d'Art, con sede a Torino in Via Bertolotti 2, vuole essere un luogo di incontro e per progetti specifici in dialogo con le esposizioni della sede principale a Torre Pellice.
In quest'ottica l'artista Christiane Löhr, che collabora con la galleria sin dal 2013, ha concepito la mostra Nodi e Snodi che comprende un insieme di sculture e disegni.

Le sculture si presentano come architetture e forme geometriche realizzate con elementi naturali, crini e fili d'erba, che, nel loro intersecarsi, diventano le strutture costituenti e formanti l'opera.
Sottraendo questi elementi ai processi naturali l'artista ne cristallizza la presenza nel mondo, estraniandoli così dalla normale temporalità dei cicli naturali.

I disegni portano all'espressione di un pensiero esteso che indaga lo spazio bianco della carta dando a quest'ultimo una connotazione non solo fisica ma anche mentale.

Tucci Russo - Studio per l'Arte Contemporanea Archivio e Chambres d'Art.
Via Davide Bertolotti 2 - 10121 Torino.
fino al 16 dicembre 2017.


\ NEWS



23/02/2018

Alle OGR arriva il Music Video Masterclass

Alle OGR arriva il Music Video Masterclass

In collaborazione con Seeyousound, il 27 febbraio 2018 le OGR ospiteranno il Music Video Masterclass con due ospiti d’eccezione: Marc Oller e Karen Saurì Marchan di CANADA. L’evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione. (...)


22/02/2018

Andrea Segre ospite al Valsusa Filmfest

Andrea Segre ospite al Valsusa Filmfest

Domenica 25 febbraio 2018, alle ore 18, avverrà la proiezione del film “L’ordine delle cose” di Andrea Segre. Il regista sarà ospite del Valsusa Filmfest e presente nella sala del Cinema Sabrina di Via Medail 73 a Bardonecchia in occasione della proiezione della sua pellicola (l’ingresso per il pubblico è libero). (...)




16/02/2018

Al MAO arriva Chinamen

Al MAO arriva Chinamen

Il MAO – Museo d’Arte Orientale dedica una serata al tema dell’integrazione italo-cinese attraverso una proiezione e la presentazione di una graphic novel. (...)