Mercoledì del design: [TO]Bike

15/05/2018

Mercoledì del design: [TO]Bike

Il 16 maggio 2018, dalle 18:30 alle 20, si terrà il quarto incontro del ciclo dedicato al mondo della bicicletta.

Sulla scia del cicloturismo e della bikenomics, al Circolo del Design, verranno ospitati Gianluca Pin, Direttore Commerciale di BicinCittà, che ci presenterà la PMI di bike sharing più diffusa in Italia e “made in Turin”, a cui fa capo fra gli altri il servizio [TO]Bike.

Lavoro, tempo libero e turismo: sono i tre target su cui vertono la progettualità e le iniziative di [TO]Bike, la cui mission principale è costruire la consapevolezza della necessità di cambiare le abitudini, in un’ottica più sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale.

Per l’occasione saranno distribuiti ai partecipanti dei coupon sconto per il servizio.

Ingresso libero e gratuito.

Per info: eventi@circolodeldesign.it.


\ COMING SOON

25/09/2018 - 31/10/2018 – Mostra
InformaGiovani – Antichi Chiostri

Buonanotte? Buon lavoro!

Buonanotte? Buon lavoro!

Buonanotte? Buon lavoro! è la mostra fotografica organizzata dalla redazione di www.digi.to.it, il magazine online del Servizio Politiche Giovanili della Città di Torino. (...)


27/09/2018 - 11/10/2018 – Personale
MiATB – Spazio espositivo ATB Associazione culturale & Galleria d’arte

LabirinTO

LabirinTO

ATB Associazione culturale & Galleria d’arte continua la serie di mostre personali dedicate ad importanti artisti in campo nazionale ed internazionale con l’appuntamento dal titolo LabirinTO, una mostra personale dei lavori del talentuoso Edoardo Vaira. (...)


27/09/2018 - 01/12/2018 – Mostra
Sedi varie

Mario Lattes dall’informale al figurativo

Mario Lattes dall’informale al figurativo

“Il pennello di Lattes segue gli impulsi, le emozioni, gli abbandoni di una irrimediabile inquietudine”. Così Vittorio Sgarbi nel 1988 ha descritto i lavori di Mario Lattes, editore, pittore, incisore e scrittore, ma anche ideatore di iniziative culturali, scomparso nel 2001. (...)



25/10/2018 - 09/12/2018 – Personale
MarcoRossi artecontemporanea

Traces of affection

Traces of affection

La galleria MarcoRossi artecontemporanea ha il piacere di presentare nella sua sede torinese la mostra personale di Rune Guneriussen, fotografo norvegese reduce da numerosi successi internazionali. (...)