Alla Lavanderia a Vapore arriva “IT X Quattro”

18/01/2019

Alla Lavanderia a Vapore arriva “IT X Quattro”

Alla Lavanderia a Vapore, per la Stagione del BTT – Balletto Teatrale di Torino, arriva “IT X Quattro”, coreografia d’Autore italiana che andrà in scena sabato 19 gennaio 2019 alle ore 21.

Si tratta di una raccolta di lavori creati appositamente per l’Ekodance International Project da alcuni coreografi italiani con cui in questi anni ha avuto modo di collaborare. Ekodance è una realtà ormai conosciuta sul territorio torinese, dove è nata 6 anni fa con l’intento di aiutare i giovani ballerini che hanno terminato il loro percorso di studi a perfezionare la loro formazione.

I coreografi selezionati da Pompea Santoro per lo spettacolo, hanno volutamente linguaggi e caratteristiche differenti, per far sì che lo spettro degli stili affrontati dai ballerini sia fonte di arricchimento costante del loro livello formativo.

La formazione, che è stata spesso presente con differenti lavori nella Stagione del BTT, porta in scena nel corso della serata, sia coreografie già accolte favorevolmente dal pubblico e dalla critica, sia nuove pièces appositamente create per lo spettacolo.

È previsto un servizio navetta A/R gratuito per la Lavanderia a Vapore da e per la stazione della metropolitana Fermi, prima dell’inizio e al termine di ogni spettacolo.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo consultare il sito www.ballettoteatroditorino.it.


\ COMING SOON

16/09/2019 - 23/10/2019 – Mostra
Quartz Studio

Mai un vestito dunque, adeguato

Mai un vestito dunque, adeguato

Lunedì 16 settembre 2019 alle ore 19, Quartz Studio ha il piacere di presentare Mai un vestito dunque, adeguato, un progetto di Sara Enrico (Biella, 1979) e Andrea Respino (Mondovì, 1976), appositamente concepito per Quartz Studio. (...)


19/09/2019 - 15/10/2019 – Personale
Photo&Contemporary

Giovanni Gastel – The Body

Giovanni Gastel – The Body

Photo&Contemporary è lieta di annunciare una nuova esposizione di opere di Giovanni Gastel, uno dei maggiori interpreti della fotografia italiana contemporanea. (...)


19/09/2019 - 09/11/2019 – Personale
Burning Giraffe Art Gallery

Oreadi

Oreadi

Simone Geraci nasce nel 1985 a Palermo, città dove vive e lavora. (...)



\ FOCUS ON – MUSEI E FONDAZIONI

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia