In Sede


In Sede

Opere d'arte in spazi non comuni

Un progetto per far conoscere al pubblico i giovani artisti piemontesi, utilizzando allo scopo spazi non convenzionali: palazzi, uffici e luoghi dell'amministrazione pubblica e dell'organizzazione delle attività culturali. L'edizione 2010-2011, curata da Francesco Poli ed Elisa Lenhard, ha avuto come titolo Tempi precari.
I 39 artisti emergenti coinvolti nel progetto sono stati chiamati a cimentarsi con la crisi economica e sociale attraverso tecniche e forme più diverse: video, installazioni, street-art, performance, scultura, pittura, fotografia hanno riempito le quattro sedi dell'iniziativa per oltre un anno.


\ NEWS


20/09/2018

Il ciclo di eventi La ME_Turin

Il ciclo di eventi La ME_Turin

L’Associazione Culturale Camera d’Arte in collaborazione con Math12_spaziotrasversale e l’Associazione Nazionale Domiad Photo Network / Canon Club Italia, promuoverà una serie di eventi che avranno come tema Torino e le relazioni interpersonali con la città, la sua storia e la sua cultura. (...)







12/09/2018

Porte aperte ad aspiranti ginnasti e circensi

Porte aperte ad aspiranti ginnasti e circensi

Il 15 settembre 2018 la Reale Società Ginnastica di Torino e la sua FLIC – Scuola di Circo, organizzano l’open day “Porte aperte al divertimento”, giornata dedicata a chiunque voglia sperimentare discipline sportive e circensi. (...)