In corso Tazzoli l'accoglienza diventa artistica

08/02/2018

In corso Tazzoli l'accoglienza diventa artistica

Un team di artisti, coordinati dall'associazione Il Cerchio e le Gocce, ha portato colore e creatività nel centro di prima accoglienza situato in Corso Tazzoli 76, a Mirafiori.

Corn79, Jair Martinez e lo studio Truly Design coordinati dall'associazione Il Cerchio e Le Gocce e sotto la progettazione dell'artista Fabio Petani hanno realizzato un murales lungo il corridoio centrale della casa comunale.
Approfittando degli orari diurni, hanno lavorato regalando una nuova estetica alla struttura.

La casa comunale di prima accoglienza notturna di Corso Tazzoli 76 a Torino è una struttura che offre una risposta ai bisogni primari di ricovero notturno ed igiene personale a persone senza dimora, prive di risorse economiche e personali, in condizioni di grave e gravissima esclusione e marginalità, lontane dai Servizi sociali, Sanitari e dalle Istituzioni di riferimento.

L'intera galleria fotografica è disponibile sulla pagina Facebook Il Cerchio e le Gocce.


\ COMING SOON

27/06/2018 - 27/06/2018 – Inaugurazione
Piazza Emanuele Filiberto

Gardance

Gardance

Mercoledì 27 giugno 2018 alle ore 18, in Piazza Emanuele Filiberto 9 a Torino, inaugura Gardance, il nuovo progetto a cura dell’Associazione Culturale Azimut. (...)


30/06/2018 - 29/09/2018 – Personale
Sedi varie

Ad occhi chiusi

Ad occhi chiusi

Nino Ventura (classe 1959) porta le sue creazioni – sirene, angeli e arcangeli, pesci, soldati di ogni sorta – a Forte dei Gavi con una sezione antologica, mentre le opere più recenti dell’artista sono ospitate presso altre sedi rappresentative del territorio. (...)