Iacopo Seri e Sandra Sanchez

17/12/2017 - 17/12/2017 - Inaugurazione
viadellafucina16 condominio-museo

Iacopo Seri e Sandra Sanchez

Domenica 17 dicembre, Iacopo Seri e Sandra Sanchez, in residenza in viadellafucina16, presentano Apparizioni, frutto della loro inedita collaborazione e dell'interazione con gli abitanti del condominio-museo.
Accanto alla loro installazione, l'artista Lihi Turjeman - ospite di Fondazione Spinola Banna per l'Arte nell'ambito del programma RESÒ di Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT - ma anche lei di stanza in #viadellafucina16 realizzerà un intervento di action painting utilizzando i muri dello stabile.
Infine sarà possibile visitare, per l'ultimo giorno, le mostre di Rodolfo Marques e Martin Touzon, i due vincitori del Premio Italia-Argentina di IGAV.

viadellafucina16 condominio-museo.
Domenica 17 Dicembre 2017 ore 13:30-17:30.


\ NEWS



16/07/2018

Pomeriggi al borgo

Pomeriggi al borgo

Numerosi appuntamenti dedicati a famiglie, bambini e visitatori animeranno il Borgo Medioevale e la Rocca in alcuni pomeriggi estivi. Diverse le associazioni coinvolte nella programmazione. (...)




11/07/2018

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Sono state definite le progettualità che, in Piemonte, parteciperanno al nuovo programma triennale dedicato alle residenze artistiche e definito d’intesa tra il Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo e le Regioni. (...)


09/07/2018

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

In Barriera di Milano prosegue il programma di visite Studi d’Artista. L’artista Alessandro Bulgini accompagnerà il pubblico nel quartiere, dando la possibilità a ognuno di diventare artista a sua volta. (...)


06/07/2018

Città svelata e le OGR

Città svelata e le OGR

Alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, il prossimo 10 luglio 2018, gli architetti Maurizio Cilli e Maurizio Zucca, fondatori di “città svelata, ricerche e battaglie per la qualità dello spazio pubblico”, racconteranno con parole e immagini l’esperienza che condusse alla storica apertura al pubblico delle OGR, il giorno 25 maggio 1996. (...)