Iacopo Seri e Sandra Sanchez

17/12/2017 - 17/12/2017 - Inaugurazione
viadellafucina16 condominio-museo

Iacopo Seri e Sandra Sanchez

Domenica 17 dicembre, Iacopo Seri e Sandra Sanchez, in residenza in viadellafucina16, presentano Apparizioni, frutto della loro inedita collaborazione e dell'interazione con gli abitanti del condominio-museo.
Accanto alla loro installazione, l'artista Lihi Turjeman - ospite di Fondazione Spinola Banna per l'Arte nell'ambito del programma RESÒ di Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT - ma anche lei di stanza in #viadellafucina16 realizzerà un intervento di action painting utilizzando i muri dello stabile.
Infine sarà possibile visitare, per l'ultimo giorno, le mostre di Rodolfo Marques e Martin Touzon, i due vincitori del Premio Italia-Argentina di IGAV.

viadellafucina16 condominio-museo.
Domenica 17 Dicembre 2017 ore 13:30-17:30.


\ NEWS

19/01/2018

Attività per famiglie alla Fondazione Sandretto

Attività per famiglie alla Fondazione Sandretto

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo propone attività domenicali dedicate alle famiglie: laboratori per bambini aperti anche ai genitori.
Occasioni per vivere insieme gli spazi dell'arte contemporanea in modo attivo e giocoso ispirate ai percorsi espositivi presenti nel museo. (...)


19/01/2018

Weekend'Arte per famiglie al Castello di Rivoli

Weekend'Arte per famiglie al Castello di Rivoli

Il Dipartimento d'Educazione del Castello di Rivoli - Museo d'Arte Contemporanea propone il Weekend'Arte: appuntamenti per famiglie che prevedono percorsi al Museo e laboratori in relazione alle mostre temporanee e alla collezione permanente. (...)





10/01/2018

Young Fiber Contest 2018

Young Fiber Contest 2018

Dopo il successo delle prime due edizioni del Concorso Internazionale di Fiber Art intitolato a Marialuisa Sponga, una delle più significative esponenti della corrente artistica e autrice presente con numerose opere nella Collezione Civica Fiber Art “Trame d'Autore”, torna per il terzo anno il premio dedicato ai giovani Fiber Artists under 35, che nel loro percorso poetico e formale esprimono lo spirito della filosofia Fiber, riletta alla luce delle ricerche personali. (...)