A giugno torna Open House Torino

28/02/2018

A giugno torna Open House Torino

Open House Torino riparte da Londra. Nei giorni scorsi, gli organizzatori della manifestazione che si svolge in 32 città si sono dati appuntamento nella capitale inglese per “Open House Worldwide”, un confronto tra le varie esperienze di Open House, evento unico per far crescere la cultura architettonica nelle diverse fasce della popolazione.

Dopo il vertice mondiale, Open House Torino ha iniziato l’organizzazione della sua seconda edizione, che si terrà il 9 e 10 giugno 2018.
La formula è la stessa dello scorso anno: per un intero weekend apriranno le porte di architetture generalmente chiuse al pubblico.
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno – oltre 15.000 visitatori – la seconda edizione punta a coinvolgere tutti i quartieri e a rivolgersi a tutti i tipi di pubblici, compresi bambini e famiglie.

È possibile partecipare come volontari.
Open House è un evento condiviso, reso possibile grazie al contributo e alla partecipazione di tutti. Se vuoi essere anche tu parte del team di volontari, scrivi a volontari@openhousetorino.it.

Oppure, è possibile partecipare come progettisti e open housers.
Sei un progettista e hai uno spazio che vorresti segnalare? Abiti in una casa che ameresti aprire per l’evento? Condividi uno o più progetti che ritieni interessanti per il programma di quest’anno. Scrivi a team@openhousetorino.it.

È possibile sottoporre le proprie candidature compilando il form disponibile online.

Revisione: 03/03/2018.


\ COMING SOON

21/09/2018 - 13/01/2019 – Mostra
CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia

CAMERA POP. La fotografia nella Pop Art di Warhol, Schifano & Co.

CAMERA POP. La fotografia nella Pop Art di Warhol, Schifano & Co.

La mostra CAMERA POP. La fotografia nella Pop Art di Warhol, Schifano & Co ripercorre la storia della trasformazione del documento, fotografico nello specifico, in opera d’arte, giunta al culmine negli anni ’60. (...)