Future Mobility Week

19/06/2018

Future Mobility Week

Dal primo al cinque ottobre 2018, al Lingotto Fiere di Torino si terrà la più completa rassegna sull’hardware, il software e i servizi per la mobilità nuova, capaci di cambiare le abitudini, le infrastrutture, la città, la società e l’economia.

Un modo per raccontare la mobilità del futuro e mettere in contatto tutti gli operatori della filiera, coinvolgendo il pubblico più attento al settore.

Un evento per far incrociare le aziende di riferimento con le pubbliche amministrazioni, le associazioni di categoria con le start-up.

Una visione che integra in modo armonico e coerente le Smart City, le infrastrutture, la sicurezza fisica e cyber, la mobilità individuale, collettiva, aziendale delle persone e delle merci, sostenibile e intelligente.

Future Mobility Week si articolerà su cinque giornate di eventi business-to-business e di opportunità di networking e matching ai massimi livelli europei di responsabilità, saldamente ancorato al territorio piemontese, vocato al settore, ma aperto ai cluster nazionali della mobilità.

Approfondimenti su contenuti chiave quali sostenibilità, combustibili e trazioni alternative, infrastrutture integrate, la mobilità sempre più social e condivisa, i veicoli intelligenti e autonomi, il design e i materiali, la componentistica avanzata, i pagamenti per i servizi di mobilità, la mobilità come servizio e i nuovi modelli di business che attraggono gli incumbents e i newcomers.


\ COMING SOON

21/09/2018 - 13/01/2019 – Mostra
CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia

CAMERA POP. La fotografia nella Pop Art di Warhol, Schifano & Co.

CAMERA POP. La fotografia nella Pop Art di Warhol, Schifano & Co.

La mostra CAMERA POP. La fotografia nella Pop Art di Warhol, Schifano & Co ripercorre la storia della trasformazione del documento, fotografico nello specifico, in opera d’arte, giunta al culmine negli anni ’60. (...)