Flashback


Flashback

Flashback | L'Arte è tutta contemporanea è la manifestazione dedicata all'Arte Antica e Moderna, che è giunta, nel 2017, alla sua quinta edizione.

Il nome della manifestazione racchiude contenuti e intenzioni.
Da un lato il nome: FLASHBACK, la retrospezione, tramite la quale la manifestazione trasporta il passato nel presente, dall'altro il progetto espositivo: L'ARTE È TUTTA CONTEMPORANEA che s'ispira alla ricerca concettuale di Gino De Dominicis sul tema dell'immortalità e che sottolinea e stigmatizza la “contemporaneità” dell'esperienza di fruizione dell'opera.

www.flashback.to.it

Revisione: 12/12/2017.


\ NEWS




18/04/2018

Spettacolo su Teresa Noce ed iniziative del MAU – Rifugio Antiaereo

Spettacolo su Teresa Noce ed iniziative del MAU

Opera×Opera è un’iniziativa del MAU – Museo di Arte Urbana realizzata grazie al supporto della Compagnia di San Paolo , che vuole coinvolgere le Case del Quartiere e le Associazioni afferenti in una narrazione urbana partecipata dei quartieri di Torino, attraverso un’opera d’arte contemporanea esistente, e proponendo di trovare un luogo dove realizzarne un’altra. (...)




13/04/2018

Il XVII Premio Biella Letteratura e Industria

Il XVII Premio Biella Letteratura e Industria

Lunedì 26 marzo 2018, presso l’Auditorium Città Studi di Biella, è stato presentato il bando del Concorso scuole del XVII Premio Biella Letteratura e Industria, “Oggi lavoro con …”. (...)