Flashback 2017 è la migliore fiera italiana per Artribune

20/02/2018

Flashback 2017 è la migliore fiera italiana per Artribune

Il portale Artribune pubblica ogni anno la classifica in cui eventi, fiere, città e personalità del mondo artistico vengono premiate per quanto fatto nei precedenti dodici mesi.

Nella classifica del 2017, Flashback di Torino è stata riconosciuta “miglior fiera italiana” con la seguente motivazione: “In Italia a distinguersi c’è stata Flashback di Torino, con il nuovo spazio sempre al Palaisozaki, con ingresso monumentale, una location più ariosa con stand ampi e ben organizzati. E un sacco di chicche. Da premiare anche la formula di un impegno che dura tutto l’anno con il progetto Opera Viva Barriera di Milano.

Flashback si è svolta a Torino dal 2 al 5 novembre 2017.

È possibile visionare la classifica al seguente indirizzo: www.artribune.com.


\ COMING SOON

23/02/2019 - 09/03/2019 – Personale
Artgallery37

Mario Fior – Lisbona Perspectives

Mario Fior – Lisbona Perspectives

L’artista Mario Fior reduce da importanti eventi artistici nazionali ed internazionali, presenta, nelle sale di Artgallery37, una serie di 34 opere fotografiche fine art di vario formato, riguardanti Lisbona, la capitale del Portogallo. (...)


23/02/2019 - 10/03/2019 – Personale
Associazione culturale Quasi Quadro

Secco

Secco

Associazione culturale Quasi Quadro presenta Secco, mostra personale di Davies Zambotti, artista che attraverso i suoi lavori ricerca e analizza l’impossibilità della certezza umana, utilizzando il video e la fotografia come un microscopio, una lente con cui poter osservare le ombre fra gli interstizi del quotidiano. (...)