Due spettacoli a FLIC Scuola di Circo

22/11/2018

Due spettacoli a FLIC Scuola di Circo

La Scuola di Circo FLIC ospita gli spettacoli di due compagnie europee: Madame Rebiné e La Scie du Bourgeon. Gli spettacoli rientrano nella cornice della rassegna Piemonte dal Vivo.

Nel mese di novembre 2018, l’intensa stagione di spettacoli della FLIC Scuola di Circo propone due spettacoli di due compagnie ospiti: sabato 24 novembre 2018 “Un eroe sul sofà” della compagnia Madame Rebiné, collettivo composto da tre suoi ex allievi, e giovedì 29 novembre 2018 “Innocence” della compagnia belga La Scie du Bourgeon invitata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo nel contesto del progetto Bruxelles en piste.

Gli appuntamenti sono alle ore 21 allo “Spazio FLIC” di Torino, lo spazio inaugurato nel 2016 all’interno di un vecchio hangar industriale nel periferico quartiere Barriera di Milano, dapprima come nuovo luogo di formazione e dal 2017 come attrezzata e professionale sala spettacolo.

Lo Spazio FLIC sta diventando sempre più un luogo di riferimento a Torino per il nuovo circo e per altri linguaggi performativi contemporanei, luogo di incontro fra artisti provenienti da tutto il mondo, spazio di creazione e ricerca per compagnie che vengono ospitate in residenza, da quest’anno grazie anche al programma triennale “Artisti nei territori” promosso e sostenuto da Mibac e Regione Piemonte.

Per maggiori informazioni sugli spettacoli consultare il sito della scuola www.flicscuolacirco.it.


\ COMING SOON

13/09/2019 - 16/02/2020 – Mostra
Palazzo Mazzetti

Monet e gli impressionisti in Normandia

Monet e gli impressionisti in Normandia

Dal 13 settembre 2019 arriva per la prima volta ad Asti, a Palazzo Mazzetti, un eccezionale corpus di 75 opere che racconta il movimento impressionista in Normandia. (...)



\ FOCUS ON

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



MEF – Museo Ettore Fico


Fondazione Merz


MAU – Museo d’Arte Urbana