Due spettacoli debuttano al Carignano e al Gobetti

11/02/2019

Due spettacoli debuttano al Carignano e al Gobetti

Martedì 12 febbraio 2019, alle ore 19:30, debuttano due spettacoli per la Stagione in Abbonamento del Teatro Stabile di Torino.

Al Teatro Carignano, Il gabbiano di Anton Cechov, nella versione italiana di Danilo Macrì, per la regia di Marco Sciaccaluga. Lo spettacolo è interpretato da Roberto Alinghieri, Alice Arcuri, Elsa Bossi, Eva Cambiale, Andrea Nicolini, Elisabetta Pozzi, Stefano Santospago, Roberto Serpi, Francesco Sferrazza Papa, Kabir Tavani, Federico Vanni. Le scene e i costumi sono di Catherine Rankl, le musiche di Andrea Nicolini, le luci di Marco D’Andrea.
Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Nazionale di Genova, resterà in scena al Carignano fino a domenica 24 febbraio 2019.

Al Teatro Gobetti, Hamlet Travestie da John Poole e Antonio Petito a William Shakespeare, scritto da Emanuele Valenti e Gianni Vastarella. Lo spettacolo, diretto dallo stesso Emanuele Valenti che cura anche lo spazio scenico, è interpretato da Giuseppina Cervizzi, Christian Giroso, Vincenzo Salzano, Valeria Pollice, Emanuele Valenti, Gianni Vastarella. Disegno luci di Giuseppe Di Lorenzo, dramaturg Marina Dammacco. Collaborazione artistica Mirko Calemme.
Hamlet Travestie, prodotto da Punta Corsara e 369gradi in collaborazione con Teatro Franco Parenti, resterà in scena al Gobetti fino a domenica 17 febbraio 2019.


\ COMING SOON

13/09/2019 - 16/02/2020 – Mostra
Palazzo Mazzetti

Monet e gli impressionisti in Normandia

Monet e gli impressionisti in Normandia

Dal 13 settembre 2019 arriva per la prima volta ad Asti, a Palazzo Mazzetti, un eccezionale corpus di 75 opere che racconta il movimento impressionista in Normandia. (...)



\ FOCUS ON

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



OGR – Officine Grandi Riparazioni


Fondazione Sandretto Re Rebaudengo


MEF – Museo Ettore Fico


PAV – Parco arte vivente


MAO – Museo d’Arte Orientale


Palazzo Madama