I due eventi della Turin Fashion Design Week

13/10/2017

Turin Fashion Design Week

Il 13 e il 14 ottobre Torino e Cittadellarte ospitano la prima edizione della Turin Fashion Design Week, un evento curato da IAAD in collaborazione con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto incentrato sul tema della contaminazione e rigenerazione culturale e sulle nuove possibili interpretazioni del rapporto fra moda, design e arte.

Si tratterà di un appuntamento ibrido: evento/performance/sfilata all'insegna della contaminazione e della rigenerazione culturale. Fashion e design si uniscono con l'obiettivo di dare luogo a sfilate-performance, rivisitando così i modelli concettuali attraverso l'attribuzione di nuovi stilemi. I protagonisti dell'evento saranno 20 stilisti, metà di loro affermati, i restanti emergenti: racconteranno un mondo in rapida trasformazione, capace di creare e di ricrearsi.

Due gli eventi in programma, il primo a Torino e il secondo a Biella: la sfilata Prominent Designer (venerdì 13 ottobre, ore 19, presso l'Ex Borsa Valori di via San Francesco da Paola 28, Torino) e la mostra-evento Le stanze della moda sostenibile (sabato 14 ottobre, ore 11, presso Cittadellarte in via Giovanni Battista Serralunga 27, Biella).

Maggiori informazioni sul sito http://turinfashiondesignweek.it/.

\ NEWS



23/02/2018

Alle OGR arriva il Music Video Masterclass

Alle OGR arriva il Music Video Masterclass

In collaborazione con Seeyousound, il 27 febbraio 2018 le OGR ospiteranno il Music Video Masterclass con due ospiti d’eccezione: Marc Oller e Karen Saurì Marchan di CANADA. L’evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione. (...)


22/02/2018

Andrea Segre ospite al Valsusa Filmfest

Andrea Segre ospite al Valsusa Filmfest

Domenica 25 febbraio 2018, alle ore 18, avverrà la proiezione del film “L’ordine delle cose” di Andrea Segre. Il regista sarà ospite del Valsusa Filmfest e presente nella sala del Cinema Sabrina di Via Medail 73 a Bardonecchia in occasione della proiezione della sua pellicola (l’ingresso per il pubblico è libero). (...)




16/02/2018

Al MAO arriva Chinamen

Al MAO arriva Chinamen

Il MAO – Museo d’Arte Orientale dedica una serata al tema dell’integrazione italo-cinese attraverso una proiezione e la presentazione di una graphic novel. (...)