Dialogo Incrociato

02/02/2019 - 28/02/2019 – Doppia personale
Fusion Art Gallery

Dialogo Incrociato

Il pensiero, il dialogo, il logos sono punti fermi di intelligenza e ragione, ci svelano energie creative ed esprimono fino in fondo quel bisogno di comunicare patrimonio dei veri artisti.

Ma questo logos non è mai fine a se stesso, bensì, grazie ad un ragionato incontro con l’immagine, diviene un raffinato mezzo espressivo, una finestra tra pensiero e forma. È una finestra onirica a cui indirizzare concetti creativi e fecondanti, latori di quel germe di pensiero che si posa all’alba di ogni progetto, di ogni nuova idea.

Nasce così l’incontro tra il fotografo Davide Lovatti e l’architetto, art designer Walter Vallini, in una sintesi di espressioni differenti ma mai dicotomiche. Linguaggi che si arricchiscono tra loro, facendo sintesi perfetta di un crocevia di idee che portano alla verità, alla giusta genesi che illumina lo stato entropico creativo, e, scevro da gerarchie, dona vigore e luce al concetto.

Fusion Art Gallery.
Piazza Amedeo Peyron 9 g – 10143 Torino.
Inaugurazione: sabato 2 febbraio 2019, ore 19.
Orari: giovedì - sabato, ore 16 - 19.
02/02/2019 - 28/02/2019.


\ NEWS

09/08/20199

Mostra dell’Artigianato Artistico di Mondovì

Mostra dell’Artigianato Artistico di Mondovì

Dal 14 al 19 agosto 2019, la 51ª edizione della Mostra dell’artigianato Artistico di Mondovì vede protagonisti oltre 80 espositori, provenienti da tutta Italia (e non solo) per allestire un percorso magico tra arte e cultura nelle vie dell’antico borgo medioevale di Mondovì Piazza. (...)


06/08/2019

Salutogenic Design

Salutogenic Design

Il Forte di Exilles quest’estate presenta il ricco calendario di appuntamenti del Festival Teatro & Letteratura di Tangram Teatro. (...)


02/08/2019

La galleria Giorgio Galotti diventa nomade

La galleria Giorgio Galotti diventa nomade

Dopo alcuni interventi esterni, che avevano l’obiettivo di sperimentare nuove vie di presentazione degli artisti, dal prossimo autunno 2019 l’intero programma della galleria Giorgio Galotti diventerà nomade. (...)








\ FOCUS ON – MUSEI E FONDAZIONI

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia


Fondazione Merz