Crusty photo exhibition – Open Studio

03/05/2018 - 03/05/2018 – Inaugurazione
Comodo64

Crusty photo exhibition – Open Studio

I bisogni base dell’uomo si contano sulle dita di una mano. Le nostre mani però, sono troppo unte per contare e allora ci apriamo una birra, mettiamo sul fuoco qualcosa di buono e lasciamo che il nostro prossimo progetto si presenti da sé.

Si chiama Crusty ed è sporco, unto, punk come la pizza a colazione e saporito come il buon jazz la domenica pomeriggio. Chi ci conosce lo sa che ci piace camminare sulle linee (sì, siamo un po’ OCD, ma non è per questo), quelle linee immaginarie che separano i mondi.

Ci piace giocare a fare gli equilibristi tra i concetti, sperimentare, perdere quasi l’equilibrio e poi tornare dritti.In questo contesto nasce Crusty, un lavoro che unisce e rimescola i confini tra il cibo e la sua rappresentazione, tra un buon piatto e la sua fotografia, tra il godersi in silenzio una fotografia e l’esplosione delle proprie papille gustative.

La mostra personale di Ivan Cazzola fa parte di Fo.To – Fotografi a Torino.

Comodo64.
Via Bologna 92 A – 10152 Torino.
Orario: 19 - 22.
03/05/2018 - 03/05/2018.


\ NEWS

16/07/2018

Pomeriggi al borgo

Pomeriggi al borgo

Numerosi appuntamenti dedicati a famiglie, bambini e visitatori animeranno il Borgo Medioevale e la Rocca in alcuni pomeriggi estivi. Diverse le associazioni coinvolte nella programmazione. (...)




11/07/2018

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Sono state definite le progettualità che, in Piemonte, parteciperanno al nuovo programma triennale dedicato alle residenze artistiche e definito d’intesa tra il Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo e le Regioni. (...)


09/07/2018

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

In Barriera di Milano prosegue il programma di visite Studi d’Artista. L’artista Alessandro Bulgini accompagnerà il pubblico nel quartiere, dando la possibilità a ognuno di diventare artista a sua volta. (...)


06/07/2018

Città svelata e le OGR

Città svelata e le OGR

Alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, il prossimo 10 luglio 2018, gli architetti Maurizio Cilli e Maurizio Zucca, fondatori di “città svelata, ricerche e battaglie per la qualità dello spazio pubblico”, racconteranno con parole e immagini l’esperienza che condusse alla storica apertura al pubblico delle OGR, il giorno 25 maggio 1996. (...)


05/07/2018

Architettiamo la città

Architettiamo la città

Architettiamo la città è il nome del ciclo di incontri che l’Ordine promuove con le Circoscrizioni, in collaborazione con l’Urban Center Metropolitano e la Fondazione per l’architettura / Torino, con il patrocinio della Città di Torino. (...)