Crusty photo exhibition – Open Studio

03/05/2018 - 03/05/2018 – Inaugurazione
Comodo64

Crusty photo exhibition – Open Studio

I bisogni base dell’uomo si contano sulle dita di una mano. Le nostre mani però, sono troppo unte per contare e allora ci apriamo una birra, mettiamo sul fuoco qualcosa di buono e lasciamo che il nostro prossimo progetto si presenti da sé.

Si chiama Crusty ed è sporco, unto, punk come la pizza a colazione e saporito come il buon jazz la domenica pomeriggio. Chi ci conosce lo sa che ci piace camminare sulle linee (sì, siamo un po’ OCD, ma non è per questo), quelle linee immaginarie che separano i mondi.

Ci piace giocare a fare gli equilibristi tra i concetti, sperimentare, perdere quasi l’equilibrio e poi tornare dritti.In questo contesto nasce Crusty, un lavoro che unisce e rimescola i confini tra il cibo e la sua rappresentazione, tra un buon piatto e la sua fotografia, tra il godersi in silenzio una fotografia e l’esplosione delle proprie papille gustative.

La mostra personale di Ivan Cazzola fa parte di Fo.To – Fotografi a Torino.

Comodo64.
Via Bologna 92 A – 10152 Torino.
Orario: 19 - 22.
03/05/2018 - 03/05/2018.


\ NEWS





20/09/2018

Il ciclo di eventi La ME_Turin

Il ciclo di eventi La ME_Turin

L’Associazione Culturale Camera d’Arte in collaborazione con Math12_spaziotrasversale e l’Associazione Nazionale Domiad Photo Network / Canon Club Italia, promuoverà una serie di eventi che avranno come tema Torino e le relazioni interpersonali con la città, la sua storia e la sua cultura. (...)