Cripta747


Cripta747 venue, Torino.jpg

Via Quittengo 41B – 10152 Torino
+39 347 5396836
info@cripta747.it
www.cripta747.it

Attiva a Torino dal 2008, Cripta747 è un’organizzazione culturale per la ricerca, la produzione e la diffusione dell’arte contemporanea. Attraverso un programma di mostre e residenze supporta il lavoro di giovani artisti e ricercatori, alimentando il dibattito in corso e favorendo l’esperienza e il confronto con il pubblico.

Cripta747 vuole rendere visibili e aperte le pratiche artistiche, con particolare attenzione al processo di produzione materiale e concettuale, incoraggiando il dialogo tra arti visive e altri linguaggi espressivi.

I progetti realizzati negli anni hanno portato un nuovo modo per raccontare l’evolversi della realtà contemporanea avvicinando il pubblico a nuove e diverse possibilità di approfondimento e riflessione, stimolando il confronto attraverso prime esposizioni di artisti emergenti, mostre collettive e personali, talk e lectures.
Cripta747 ha avviato parallelamente all’attività espositiva un programma internazionale di studi e di residenze con borse di ricerca.

Photo: Sebastiano Pellion Di Persano.


\ NEWS





20/09/2018

Il ciclo di eventi La ME_Turin

Il ciclo di eventi La ME_Turin

L’Associazione Culturale Camera d’Arte in collaborazione con Math12_spaziotrasversale e l’Associazione Nazionale Domiad Photo Network / Canon Club Italia, promuoverà una serie di eventi che avranno come tema Torino e le relazioni interpersonali con la città, la sua storia e la sua cultura. (...)