Contemporaneamente Milano


Contemporaneamente Milano

+ ContemporaryArt Torino Piemonte
Speciale Primavera

Dopo la musica venne il momento dell'Arte Contemporanea. Dopo l'esperienza dello Speciale Autunno che ha visto per la prima volta insieme Milano affiancare Torino nell'offerta di ContemporaryArt Torino Piemonte, a partire dal 2010 è la città meneghina a guidare la campagna di primavera dell'arte contemporanea con Contemporaneamente Milano, con la partecipazione e il contributo di Torino in quanto a eventi e iniziative.

Tra aprile e maggio di ogni anno, Milano e Torino replicano l'esperienza autunnale con un ricco programma di mostre, rassegne, installazioni, concerti, convegni e concerti che uniscono le due città, creando un unico e completo centro di diffusione dell'arte contemporanea.


\ NEWS


13/11/2018

Cauleen Smith e la violenza di genere

Cauleen Smith e la violenza di genere

L’artista interdisciplinare statunitense incontrerà il pubblico del Castello di Rivoli – Museo d’arte contemporanea per discutere dei propri lavori dedicati alla violenza di genere. (...)







24/10/2018

L’importanza del fattore umano

L’importanza del fattore umano

Martedì 6 novembre 2018, presso l’Aula Magna “Giovanni Agnelli” del Politecnico di Torino, avrà luogo il terzo Workshop organizzato dall’AICQ Piemontese (Associazione Italiana Cultura Qualità), in collaborazione con Thales Alenia Space. (...)