Il ciclo di eventi La ME_Turin

20/09/2018

Il ciclo di eventi La ME_Turin

L’Associazione Culturale Camera d’Arte in collaborazione con Math12_spaziotrasversale e l’Associazione Nazionale Domiad Photo Network / Canon Club Italia, promuoverà una serie di eventi che avranno come tema Torino e le relazioni interpersonali con la città, la sua storia e la sua cultura.

Una città incubatrice di sogni e palcoscenico di vite illustri, da sempre protagonista elegante, misteriosa, discreta, sospesa tra le sue tradizioni e contraddizioni, capace di accogliere diversità e uguaglianza. Il nome? La ME_Turin.

Gli eventi comprenderanno: un concorso per giovani artisti, con esposizione dei partecipanti e premi; un concorso fotografico a seguito di un’uscita Street su Torino, con esposizione dei partecipanti; una mostra collettiva di artisti Torinesi, che chiuderà il mese di eventi. Eventi culturali collaterali a carattere artistico e musicali.

Sabato 3 novembre 2018. Uscita street nel centro di Torino a cura dell’Associazione Nazionale Domiad Photo Network / Canon Club Italia.

Dal 23 novembre 2018 al 29 novembre 2018. Esposizione di 80 scatti presso Math12 e selezione di tre scatti che parteciperanno di diritto alla mostra collettiva La ME_Turin (due scatti scelti da Associazione Nazionale Domiad Photo + un terzo scatto scelto dai visitatori alla mostra).

Dal 30 novembre 2018 al 5 dicembre 2018. Esposizione di 80 opere di giovani artisti partecipanti al concorso, presso Math12_spaziotrasversale (Torino), durante la quale verranno selezionate tre opere che parteciperanno alla Mostra Collettiva La ME_Turin.

Dal 7 dicembre 2018 al 22 dicembre 2018. Mostra La ME_Turin (pittura, grafica, fotografia, installazioni) di 6 artisti che operano nel campo Torinese, con premiazioni dei concorsi.

È possibile scaricare il bando nel sito www.math12.it.


\ COMING SOON

26/04/2019 - 26/05/2019 – Festival
Saluzzo

START/storia e arte a Saluzzo

START/storia e arte a Saluzzo

A Saluzzo dal 26 aprile al 26 maggio 2019 torna START/storia e arte a Saluzzo, il festival dedicato all’arte in tutte le sue forme. (...)