Il carnevale al Future Park delle OGR – Officine Grandi Riparazioni

02/03/2019

Il carnevale al Future Park delle OGR – Officine Grandi Riparazioni

Future Park, il parco giochi del futuro alle OGR – Officine Grandi Riparazioni dove i disegni prendono vita, i colori si muovono e si possono spostare cose che non ci sono.

Future Park propone l’ingresso ridotto a 5 € ogni giovedì e venerdì, fino alla fine di marzo 2019. Non solo: nei giorni clou della Settimana Grassa, lunedì 4 marzo 2019, martedì 5 marzo 2019 e mercoledì 6 marzo 2019, apertura straordinaria dalle 15 alle 19! Un modo originale per trascorrere la giornata in cui, con le scuole chiuse, i bambini festeggiano la ricorrenza più divertente dell’anno.

Future Park, all’interno del Binario 3 di OGR Torino, è un luogo pensato per i bambini da 3 a 10 anni in cui possono vivere un’esperienza di realtà virtuale interattiva, che coniuga modalità di gioco tradizionali e digitali, creatività e nuove tecnologie, entertainment ed educazione.

In questo spazio unico in Europa, realizzato dal collettivo teamLab (già autore del padiglione del Giappone a Expo 2015), i piccoli si trasformeranno in creatori di scenari e storie che cambieranno in continuazione: i loro disegni, nati da un foglio bianco, prenderanno vita sui ledwall, grazie all’interazione diretta con gli ambienti digitali, sensibili al tocco, proposti all’interno degli ambienti ludici proiettati nel futuro.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.ogrtorino.it.


\ COMING SOON

Non ci sono eventi da segnalare.