In Borgo Campidoglio il terzo capitolo di “Beerstorm at Campidoglio”

07/06/2019

In Borgo Campidoglio il terzo capitolo di “Beerstorm at Campidoglio”

Sabato 8 giugno 2019, dalle 15 alle 01, in via Rocciamelone, Borgo Campidoglio Torino, si terrà il terzo capitolo di Beerstorm at Campidoglio.

Quattro sabati di birra artigianale, street art e musica, organizzati dalla Birreria Artigianale Dogana e dal MAU – Museo d’Arte Urbana, in collaborazione con Il Cerchio e Le Gocce e Style Orange.

Durante la giornata, dalle 15, verrà eseguito un live painting su un muro di cellophane da Giano 306 e Y.10100 del gruppo Style Orange. Alcune parti dell’opera vendute e parte del ricavato dalla vendita delle bottiglie di “Beerstorm Lager” – graficamente creata da MrFijodor e Wensoner, pensata e brassata dal Birrificio Sant’Andrea di Vercelli – serviranno per finanziare la nuova opera d’arte che verrà installata nel Borgo Vecchio Campidoglio.

Nella stessa giornata, ore 10:30, ritrovo presso sede Museo d’Arte Urbana, visita guidata teatrale alle opere del MAU ed al Borgo Campidoglio per vedenti, ipovedenti e non vedenti nell’ambito del progetto “MAU for ALL 2019”, condotta dall’attrice Adriana Zamboni con Lucia Fedele e Sveva Meneguz, studentesse dell’Accademia Albertina, in collaborazione con CPD Consulta Persone in Difficoltà Onlus, UICI e KJ.

Ore 15:30: partenza dal Sagrato della Chiesa di San Alfonso, corso Tassoni angolo via Cibrario, visita guidata gratuita alle opere del Museo d’Arte Urbana ed al Borgo Campidoglio con il Direttore Artistico Edoardo Di Mauro. Sarà possibile visitare, presso la Galleria del Museo d’Arte Urbana, la collettiva “Propaganda!”, a cura di Daniele D’Antonio ed Edoardo Di Mauro, mostra nell’ambito del progetto condiviso Archiviare il Presente.

Per informazioni: www.museoarteurbana.it.


\ COMING SOON

16/09/2019 - 23/10/2019 – Mostra
Quartz Studio

Mai un vestito dunque, adeguato

Mai un vestito dunque, adeguato

Lunedì 16 settembre 2019 alle ore 19, Quartz Studio ha il piacere di presentare Mai un vestito dunque, adeguato, un progetto di Sara Enrico (Biella, 1979) e Andrea Respino (Mondovì, 1976), appositamente concepito per Quartz Studio. (...)


19/09/2019 - 15/10/2019 – Personale
Photo&Contemporary

Giovanni Gastel – The Body

Giovanni Gastel – The Body

Photo&Contemporary è lieta di annunciare una nuova esposizione di opere di Giovanni Gastel, uno dei maggiori interpreti della fotografia italiana contemporanea. (...)


19/09/2019 - 09/11/2019 – Personale
Burning Giraffe Art Gallery

Oreadi

Oreadi

Simone Geraci nasce nel 1985 a Palermo, città dove vive e lavora. (...)



\ FOCUS ON – MUSEI E FONDAZIONI

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia