I Believe

16/12/2017 - 22/12/2017 - Personale
Palazzo Graneri della Roccia

I Believe

A un anno dalla scomparsa, esce postumo il progetto fotografico di Matteo Fantolini.
Un reportage su alcune feste religiose che si svolgono in Italia, Thailandia, Malesia e India, occasioni in cui l'uomo cerca di raggiungere l'estasi mistica attraverso riti e sacrifici estremi.

Sabato 16 dicembre, presso il Circolo dei Lettori, alle ore 18 si terrà la presentazione del libro I Believe, con i relatori Paolo Ranzani, Riccardo Bononi e Stefano Bianchi.
Alle Ore 19, presso l'interno cortile di Palazzo Graneri della Roccia vi sarà l'inaugurazione della mostra.

Palazzo Graneri della Roccia.
Presentazione libro: 16 dicembre 2017, ore 18.
Inaugurazione mostra: 16 dicembre 2017, ore 19.
Mostra: 17-22 dicembre 2017.


\ NEWS

19/01/2018

Attività per famiglie alla Fondazione Sandretto

Attività per famiglie alla Fondazione Sandretto

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo propone attività domenicali dedicate alle famiglie: laboratori per bambini aperti anche ai genitori.
Occasioni per vivere insieme gli spazi dell'arte contemporanea in modo attivo e giocoso ispirate ai percorsi espositivi presenti nel museo. (...)


19/01/2018

Weekend'Arte per famiglie al Castello di Rivoli

Weekend'Arte per famiglie al Castello di Rivoli

Il Dipartimento d'Educazione del Castello di Rivoli - Museo d'Arte Contemporanea propone il Weekend'Arte: appuntamenti per famiglie che prevedono percorsi al Museo e laboratori in relazione alle mostre temporanee e alla collezione permanente. (...)





10/01/2018

Young Fiber Contest 2018

Young Fiber Contest 2018

Dopo il successo delle prime due edizioni del Concorso Internazionale di Fiber Art intitolato a Marialuisa Sponga, una delle più significative esponenti della corrente artistica e autrice presente con numerose opere nella Collezione Civica Fiber Art “Trame d'Autore”, torna per il terzo anno il premio dedicato ai giovani Fiber Artists under 35, che nel loro percorso poetico e formale esprimono lo spirito della filosofia Fiber, riletta alla luce delle ricerche personali. (...)