Il bando per progettare i padiglioni di Fabriano 2019

28/08/2018

Il bando per progettare i padiglioni di Fabriano 2019

La Fondazione Aristide Merloni, in collaborazione con il Comune di Fabriano, promuove un bando per la realizzazione degli allestimenti interni di 7 padiglioni tematici nell’ambito dell’Annual Meeting, l’incontro annuale della rete delle Città Creative UNESCO, che si svolgerà nel 2019 a Fabriano.

Ogni padiglione corrisponderà ad una delle sette categorie creative di appartenenza delle città, e saranno destinati ad accogliere i lavori delle diverse delegazioni, oltre a eventi, mostre, seminari, conferenze e altre possibili iniziative collegate all’evento.

I padiglioni dovranno essere temporanei, reversibili e rappresentare al meglio la categoria creativa di riferimento.

La “manifestazione d’interesse” si trova nel sito www.fabrianocreativa.it.


\ COMING SOON

23/02/2019 - 09/03/2019 – Personale
Artgallery37

Mario Fior – Lisbona Perspectives

Mario Fior – Lisbona Perspectives

L’artista Mario Fior reduce da importanti eventi artistici nazionali ed internazionali, presenta, nelle sale di Artgallery37, una serie di 34 opere fotografiche fine art di vario formato, riguardanti Lisbona, la capitale del Portogallo. (...)


23/02/2019 - 10/03/2019 – Personale
Associazione culturale Quasi Quadro

Secco

Secco

Associazione culturale Quasi Quadro presenta Secco, mostra personale di Davies Zambotti, artista che attraverso i suoi lavori ricerca e analizza l’impossibilità della certezza umana, utilizzando il video e la fotografia come un microscopio, una lente con cui poter osservare le ombre fra gli interstizi del quotidiano. (...)