Aperto il bando per Torino Short Film Market 2018

28/05/2018

Aperto il bando per Torino Short Film Market 2018

La terza edizione del Torino Short Film Market avrà luogo tra il 22 e il 25 novembre 2018.

Tutte le call per partecipare al mercato con progetti e opere sono aperte. La deadline per partecipare è stata fissata al: 10 settembre 2018 (la fee per partecipare a ogni singola call è di € 10,00).

Di seguito, le 5 call aperte del 3° Torino Short Film Market:

  • Digita! è una tavola rotonda, incontri con distributori invitati, e una sessione di pitching per società di produzione nazionali e internazionali e autori indipendenti con comprovata esperienza di digital media.
  • Distributors meet buyers è una sessione di pitching per rappresentanti di Compagnie di Distribuzione. I partecipanti selezionati avranno 7 minuti per presentare il loro Catalogo di Distribuzione su un palco di fronte a una platea.
  • Oltrecorto è una sessione di pitching per registi e/o sceneggiatori. I partecipanti selezionati avranno 7 minuti per presentare il loro progetto di Film di Lungometraggio o Serie TV basato su un cortometraggio precedentemente completato su un palco di fronte a una platea.
  • Pitch Your Fest! è una sessione di pitching per organizzatori di Festival che prevedono Cortometraggi in programma. I partecipanti selezionati avranno 7 minuti per presentare il loro evento festivaliero su un palco di fronte a una platea.
  • Screenings + Video Library presenta proiezioni di mercato e una video library per la promozione di nuovi cortometraggi.

Le call sono accessibili sul sito www.tsfm.centrodelcorto.it.


\ COMING SOON

23/02/2019 - 09/03/2019 – Personale
Artgallery37

Mario Fior – Lisbona Perspectives

Mario Fior – Lisbona Perspectives

L’artista Mario Fior reduce da importanti eventi artistici nazionali ed internazionali, presenta, nelle sale di Artgallery37, una serie di 34 opere fotografiche fine art di vario formato, riguardanti Lisbona, la capitale del Portogallo. (...)


23/02/2019 - 10/03/2019 – Personale
Associazione culturale Quasi Quadro

Secco

Secco

Associazione culturale Quasi Quadro presenta Secco, mostra personale di Davies Zambotti, artista che attraverso i suoi lavori ricerca e analizza l’impossibilità della certezza umana, utilizzando il video e la fotografia come un microscopio, una lente con cui poter osservare le ombre fra gli interstizi del quotidiano. (...)