Aperto il bando per flashback 2019

06/04/2019

Aperto il bando per flashback 2019

Aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla settima edizione di flashback.

La manifestazione, dedicata all’arte antica e moderna, che ha luogo a Torino dal 31 ottobre 2019 al 3 novembre 2019 e che vanta un pubblico colto, eterogeneo e trasversale di collezionisti, critici e storici dell’arte.

Il format della manifestazione, che porta avanti il concetto di contemporaneità di tutta l’Arte agendo attraverso immagine e contenuti innovativi, è arrivato a rappresentare un originale modello, dalla riconoscibilità internazionale, al quale attingere per ridisegnare il proprio approccio alla storia dell’arte ma anche alla storia di oggi.

Questo sincretismo è ciò che ha favorito la crescita esponenziale di flashback negli anni ed è ciò che contraddistingue un progetto che, nato all’insegna di una sfida culturale, si rinnova annualmente e annualmente si ispira alla vita connettendo in profondità zone temporali diverse: l’antico, il moderno e il contemporaneo nel suo farsi.

Scadono il 31 maggio 2019 i termini per la presentazione delle domande di partecipazione a flashback 2019.

Bando e maggiori informazioni sul sito di flashback 2019: www.flashback.to.it.


\ COMING SOON

13/09/2019 - 16/02/2020 – Mostra
Palazzo Mazzetti

Monet e gli impressionisti in Normandia

Monet e gli impressionisti in Normandia

Dal 13 settembre 2019 arriva per la prima volta ad Asti, a Palazzo Mazzetti, un eccezionale corpus di 75 opere che racconta il movimento impressionista in Normandia. (...)



\ FOCUS ON – MUSEI E FONDAZIONI

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia


Fondazione Merz