Aperta la settima call di Hangar Piemonte

27/11/2018

Aperta la settima call di Hangar Piemonte

È possibile partecipare al bando indetto da Hangar Point, che assegna percorsi di accompagnamento gratuiti per progetti culturali in vari settori, dalla comunicazione al fundraising.

Da gennaio a giugno 2019 i soggetti vincitori potranno usufruire di un supporto operativo sulle seguenti aree strategiche: project management, comunicazione strategica, consulenza aziendale, fundraising, strategie d’innovazione, audience development e marketing territoriale.

Chi vorrà partecipare al bando dovrà inviare la propria candidatura entro venerdì 30 novembre 2018 allegando i documenti compilati e firmati all’indirizzo hangarpiemonte@pec.it.

La candidatura potrà riguardare l’introduzione di nuovi progetti culturali o il miglioramento organizzativo interno della propria struttura.

Il bando è rivolto alle associazioni, fondazioni, ONG, Onlus, cooperative, imprese sociali e alle start up innovative. Inoltre anche per questa edizione è confermata la possibilità di candidare un progetto culturale anche ai Comuni e alle realtà istituzionali che fanno riferimento agli enti pubblici.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.hangarpiemonte.it.


\ COMING SOON

24/01/2019 - 23/02/2019 – Mostra
Spazio don Chisciotte

Mario Lattes. Non dimenticare

Mario Lattes. Non dimenticare

La mostra propone i più significativi lavori di Mario Lattes, dedicati alla cultura ebraica e alla tragedia della Shoah, con immagini spesso potenti e drammatiche. (...)