Gli Angoli del Cerchio

05/05/2018 - 19/05/2018 – Collettiva
Circolo degli Artisti

Gli Angoli del Cerchio

Il Legame tra la propria opera e l’animo è per gli artisti molto forte e intenso: questo è il messaggio che desidera comunicare il gruppo di 10 artisti che espongono in tale prestigiosa mostra.

Gli Angoli del Cerchio costituiscono un gruppo molto differente fra di loro, tuttavia in comune sussiste una sorta di “abbandono alla voce del proprio animo”.

Il Circolo degli Artisti costituisce la sede appropriata per ospitare tale prestigioso evento, colmo di un’importante espressività variegata e originale.

Gli artisti partecipanti sono: Corrado Alderucci, Marco Barucci, Carla Bronzino, Saverio Cappiello, Simona Diana, Sebastiana Reale, Michele Revellino, Laura Rodino, Antida Tammaro, Wally Waser.

Presentazione Critica a cura della Dott. Silvia Ferrara.

Circolo degli Artisti.
Via Conte Giambattista Bogino 9 – 10123 Torino.
05/05/2018 - 19/05/2018.


\ NEWS


13/11/2018

Cauleen Smith e la violenza di genere

Cauleen Smith e la violenza di genere

L’artista interdisciplinare statunitense incontrerà il pubblico del Castello di Rivoli – Museo d’arte contemporanea per discutere dei propri lavori dedicati alla violenza di genere. (...)







24/10/2018

L’importanza del fattore umano

L’importanza del fattore umano

Martedì 6 novembre 2018, presso l’Aula Magna “Giovanni Agnelli” del Politecnico di Torino, avrà luogo il terzo Workshop organizzato dall’AICQ Piemontese (Associazione Italiana Cultura Qualità), in collaborazione con Thales Alenia Space. (...)